Roberto.M Forumer storico 25 Settembre 2018 #563 Roberto.M ha scritto: Ciao ...per ora direi che hanno fatto una fritturina di shorters Clicca per allargare... Sono a funghi...ma a parte questo, altre evidenze da sottolineare NON ne vedo...
Roberto.M ha scritto: Ciao ...per ora direi che hanno fatto una fritturina di shorters Clicca per allargare... Sono a funghi...ma a parte questo, altre evidenze da sottolineare NON ne vedo...
NoToc old style 25 Settembre 2018 #564 Roberto.M ha scritto: Sono a funghi...ma a parte questo, altre evidenze da sottolineare NON ne vedo... Clicca per allargare... ottimo , giusto oggi a pranzo mi pappo tagliatelle coi porcini P.S. per i buongustai segnalo la fiera del porcino ad Albareto (PR) dal 5 al 7 Ottobre
Roberto.M ha scritto: Sono a funghi...ma a parte questo, altre evidenze da sottolineare NON ne vedo... Clicca per allargare... ottimo , giusto oggi a pranzo mi pappo tagliatelle coi porcini P.S. per i buongustai segnalo la fiera del porcino ad Albareto (PR) dal 5 al 7 Ottobre
Roberto.M Forumer storico 25 Settembre 2018 #565 NoToc ha scritto: ottimo , giusto oggi a pranzo mi pappo tagliatelle coi porcini P.S. per i buongustai segnalo la fiera del porcino ad Albareto (PR) dal 5 al 7 Ottobre Clicca per allargare... Avevo poca voglia di girare oggi ma per noi bastano
NoToc ha scritto: ottimo , giusto oggi a pranzo mi pappo tagliatelle coi porcini P.S. per i buongustai segnalo la fiera del porcino ad Albareto (PR) dal 5 al 7 Ottobre Clicca per allargare... Avevo poca voglia di girare oggi ma per noi bastano
Roberto.M Forumer storico 25 Settembre 2018 #566 Roberto.M ha scritto: Ciao ...per ora direi che hanno fatto una fritturina di shorters Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Sono a funghi...ma a parte questo, altre evidenze da sottolineare NON ne vedo... Clicca per allargare... Raramente ho visto periodi in cui i NUMERI siano stati indotti alla PROSTITUZIONE come adesso. Stiamo veramente vivendo in un contesto prostituto tra i più prostituti di sempre...
Roberto.M ha scritto: Ciao ...per ora direi che hanno fatto una fritturina di shorters Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Sono a funghi...ma a parte questo, altre evidenze da sottolineare NON ne vedo... Clicca per allargare... Raramente ho visto periodi in cui i NUMERI siano stati indotti alla PROSTITUZIONE come adesso. Stiamo veramente vivendo in un contesto prostituto tra i più prostituti di sempre...
Roberto.M Forumer storico 26 Settembre 2018 #567 Continua ad essere lui il mio MENSILE per ora. Altro che guardare giornalieri, settimanali e mensili... A 21540 Già tentennerebbe.
Continua ad essere lui il mio MENSILE per ora. Altro che guardare giornalieri, settimanali e mensili... A 21540 Già tentennerebbe.
Roberto.M Forumer storico 26 Settembre 2018 #568 Per lui invece è il 15' il mio MENSILE e a 600 tentenna...
Roberto.M Forumer storico 26 Settembre 2018 #569 Non ho mai percepito odore di ricchezza fatta in modo facile come su IO ultimamente... Credo che l' inizio della ripresa italiana avverrà grazie ai fenomeni che ci sono qui...
Non ho mai percepito odore di ricchezza fatta in modo facile come su IO ultimamente... Credo che l' inizio della ripresa italiana avverrà grazie ai fenomeni che ci sono qui...
Roberto.M Forumer storico 26 Settembre 2018 #570 Roberto.M ha scritto: Non ho mai percepito odore di ricchezza fatta in modo facile come su IO ultimamente... Credo che l' inizio della ripresa italiana avverrà grazie ai fenomeni che ci sono qui... Clicca per allargare... Guadagnano tutti. Non se ne trova più uno che perde... fanculo le statistiche.
Roberto.M ha scritto: Non ho mai percepito odore di ricchezza fatta in modo facile come su IO ultimamente... Credo che l' inizio della ripresa italiana avverrà grazie ai fenomeni che ci sono qui... Clicca per allargare... Guadagnano tutti. Non se ne trova più uno che perde... fanculo le statistiche.