LA VOLATILITÀ: ci decidiamo o no ???

Quanti sono i titoli in %? No Roberto. Prima regola solo indici (seri, tipo Djia, sp500). Mi pare che l'ho scritto anche sotto, nella firma. Solo long, solo a rate, senza leva, per evitare di entrare come nel 2000 sui massimi djia a 12000 e dover aspettare per vederli e superarli.
Poi certo le mele marce ci sono ovunque

Guarda che se siamo svegli a quest'ora forse é perché più che i soldi a noi manca il TEMPO...

Serve qualcuno che mi dia tanti soldi in breve tempo e senza RISCHI...:d::ciapet:

L' annus horribilis del sistema frattazzo :eplus:...

sti lavori in casa per un po' possono anche andare bene poi rompono er...:perfido:

20181004_074700.jpg

Appena finisco sti lavori me vado a comprá l orologio che cambia colore...

Me sò stufato d esee da meno dello smandrappato multinick :ciapet:

piantoadirotto.gif

finito il tempo dei funghi é ormai ora di andare ad Alba per il tartufo.. tanto i soldi VERI son passati di moda... chi li ha meglio li spenda, così potrá seguire la moda di immaginarseli pieno di ASPETTATIVE.
....buongiorno...
circa..30 anni fa quando ancora c'era guido a costigliole andavo all'asta dei tartufi al castello...
adesso alba parla solo tedesco......e gaia ... ha il naso all'insu'....se penso che veniva a vedere
chi era..... mario ugo che vendeva magnum di barbaresco...o grappa di LEVI......
UN ABBRACCIO
DA lugano

MIB 60 in genere una situazione simile dice che potrebbe esserci qualche piccolo rialzo per qualche ora, giorno. O che comunque non dovrebbero succedere grandi disastri

Vedremo se PROBABILITA' si dimostrerà affidabile. :eplus::perfido: Tanto per affidabile diventi io mi fiderò sempre poco...

upload_2018-10-4_17-29-32.png

Tit 60

discreto ECCESSO a cui tastare il polso... negli ultimi tempi non hanno portato molto bene. Magari adesso cambia la musica... ma io ancora non la sento la nuova musica. Rischio di perdere un altro treno...per chi è dentro speriamo non come l'altro..a 0.53/4

upload_2018-10-4_17-50-27.png

Girano più soldi su IO che nei paradisi fiscali...

Tutti che fan soldi a palate... tutti GURU automuniti..

Sta diventando l' unico posto dove le statistiche ammesse dagli stessi venditori di sogni, per difetto, non mietono alcuna vittima...

Per questo sto qui. Io Para-Guru mi trovo bene solo in mezzo ai GURU.
:ciapet::prr:

paraguru.gif

17536d935d72a2e460591942592402bb--bad-meaning-rat-fink.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto