Roberto.M Forumer storico 11 Ottobre 2018 #841 NoToc ha scritto: devi dirlo a Di Maio e Salvini Clicca per allargare... Non spariamo quazzate... sono passati vari governi e le fregature con i numeri ripetuti e sfruttati che sono stati sempre gli stessi...
NoToc ha scritto: devi dirlo a Di Maio e Salvini Clicca per allargare... Non spariamo quazzate... sono passati vari governi e le fregature con i numeri ripetuti e sfruttati che sono stati sempre gli stessi...
NoToc old style 11 Ottobre 2018 #842 NoToc ha scritto: pensavo al 2019 , nn credo vi siano adesso i presupposti per un crollo a WS .... Clicca per allargare...
NoToc ha scritto: pensavo al 2019 , nn credo vi siano adesso i presupposti per un crollo a WS .... Clicca per allargare...
Roberto.M Forumer storico 11 Ottobre 2018 #843 Nessuno mi toglierà MAI dalla testa che i mercati servono a farti RISCHIARE e, spesso perdere, quello che hai sudato. Devono viverci dei nullafacenti.
Nessuno mi toglierà MAI dalla testa che i mercati servono a farti RISCHIARE e, spesso perdere, quello che hai sudato. Devono viverci dei nullafacenti.
Roberto.M Forumer storico 11 Ottobre 2018 #844 Roberto.M ha scritto: Nessuno mi toglierà MAI dalla testa che i mercati servono a farti RISCHIARE e, spesso perdere, quello che hai sudato. Devono viverci dei nullafacenti. Clicca per allargare... Se il SISTEMA non creasse deboli da attaccare dovrebbe lavorare...fa pure rima.
Roberto.M ha scritto: Nessuno mi toglierà MAI dalla testa che i mercati servono a farti RISCHIARE e, spesso perdere, quello che hai sudato. Devono viverci dei nullafacenti. Clicca per allargare... Se il SISTEMA non creasse deboli da attaccare dovrebbe lavorare...fa pure rima.
Roberto.M Forumer storico 11 Ottobre 2018 #845 Roberto.M ha scritto: Se il SISTEMA non creasse deboli da attaccare dovrebbe lavorare...fa pure rima. Clicca per allargare... Invece devono lavorare gli altri e quando hanno risparmiato due briciole bisogna portargliele via...così lavorano più obbedienti. Sono dei ciarlatani nullafacenti e fottisoldi.
Roberto.M ha scritto: Se il SISTEMA non creasse deboli da attaccare dovrebbe lavorare...fa pure rima. Clicca per allargare... Invece devono lavorare gli altri e quando hanno risparmiato due briciole bisogna portargliele via...così lavorano più obbedienti. Sono dei ciarlatani nullafacenti e fottisoldi.
Roberto.M Forumer storico 11 Ottobre 2018 #846 Roberto.M ha scritto: Comunque non incantano...se girano intorno ai 7k bisogna stare attenti con lo short...almeno nell'immediato. Clicca per allargare... Torniamo a noi...tergiversano. Lavorano di ASPETTATIVE.
Roberto.M ha scritto: Comunque non incantano...se girano intorno ai 7k bisogna stare attenti con lo short...almeno nell'immediato. Clicca per allargare... Torniamo a noi...tergiversano. Lavorano di ASPETTATIVE.
Roberto.M Forumer storico 11 Ottobre 2018 #849 Comunque servono prove che questa non sia solo la GIOSTRA AUTUNNALE. Un po' più veloce e con diversi range da quella estiva.
Comunque servono prove che questa non sia solo la GIOSTRA AUTUNNALE. Un po' più veloce e con diversi range da quella estiva.
Roberto.M Forumer storico 11 Ottobre 2018 #850 Roberto.M ha scritto: Comunque servono prove che questa non sia solo la GIOSTRA AUTUNNALE. Un po' più veloce e con diversi range da quella estiva. Vedi l'allegato 491150 Vedi l'allegato 491151 Clicca per allargare... Appena le avete ditemelo.
Roberto.M ha scritto: Comunque servono prove che questa non sia solo la GIOSTRA AUTUNNALE. Un po' più veloce e con diversi range da quella estiva. Vedi l'allegato 491150 Vedi l'allegato 491151 Clicca per allargare... Appena le avete ditemelo.