ceccotti enzo 13 Aprile 2022 #1 se mi dai i superpoteri limitatamente alla fascia oraria 4,00 6,00 le pulizie mattutine le faccio io e quando arrivi trovi tutto lustro e splendente
se mi dai i superpoteri limitatamente alla fascia oraria 4,00 6,00 le pulizie mattutine le faccio io e quando arrivi trovi tutto lustro e splendente
max54 attenti alle penne 13 Aprile 2022 #2 se vuoi ti nominiamo moderatore-- ma devi essere un po' alla conte rosso
ceccotti enzo 13 Aprile 2022 #3 max54 ha scritto: se vuoi ti nominiamo moderatore-- ma devi essere un po' alla conte rosso Clicca per allargare... solo dalle 4 alle 6 per il resto vi scazzate come al solito comunque non ho presente cosa faceva Conte Rosso e in ogni caso il moderatore non è soggetto al vincolo di mandato
max54 ha scritto: se vuoi ti nominiamo moderatore-- ma devi essere un po' alla conte rosso Clicca per allargare... solo dalle 4 alle 6 per il resto vi scazzate come al solito comunque non ho presente cosa faceva Conte Rosso e in ogni caso il moderatore non è soggetto al vincolo di mandato
max54 attenti alle penne 13 Aprile 2022 #4 ceccotti ha scritto: solo dalle 4 alle 6 per il resto vi scazzate come al solito comunque non ho presente cosa faceva Conte Rosso Clicca per allargare... diciamo che non saremmo a questo punto..
ceccotti ha scritto: solo dalle 4 alle 6 per il resto vi scazzate come al solito comunque non ho presente cosa faceva Conte Rosso Clicca per allargare... diciamo che non saremmo a questo punto..
Erminiottone Lufthansameeeehhh 13 Aprile 2022 #5 max54 ha scritto: se vuoi ti nominiamo moderatore-- ma devi essere un po' alla conte rosso Clicca per allargare... Conte Rosso chiiiii? Quello che bananava alla pene di segugio?
max54 ha scritto: se vuoi ti nominiamo moderatore-- ma devi essere un po' alla conte rosso Clicca per allargare... Conte Rosso chiiiii? Quello che bananava alla pene di segugio?
max54 attenti alle penne 13 Aprile 2022 #7 Erminiottone ha scritto: Conte Rosso chiiiii? Quello che bananava alla pene di segugio? Clicca per allargare... bhe oggi come oggi ci vorrebbe.. ermi' stiamo esagerando
Erminiottone ha scritto: Conte Rosso chiiiii? Quello che bananava alla pene di segugio? Clicca per allargare... bhe oggi come oggi ci vorrebbe.. ermi' stiamo esagerando
bluck Forumer storico 13 Aprile 2022 #8 max54 ha scritto: bhe oggi come oggi ci vorrebbe.. ermi' stiamo esagerando Clicca per allargare... Ma se frignavi perché ti bannava sempre
max54 ha scritto: bhe oggi come oggi ci vorrebbe.. ermi' stiamo esagerando Clicca per allargare... Ma se frignavi perché ti bannava sempre
max54 attenti alle penne 13 Aprile 2022 #9 bluck ha scritto: Ma se frignavi perché ti bannava sempre Clicca per allargare... dici.. mi ha bannato una volta per sbaglio poi è intervenuto cf e mi ha sbannato chiedendo scusa te avresti vita breve con il conte.. e non solo te
bluck ha scritto: Ma se frignavi perché ti bannava sempre Clicca per allargare... dici.. mi ha bannato una volta per sbaglio poi è intervenuto cf e mi ha sbannato chiedendo scusa te avresti vita breve con il conte.. e non solo te
ceccotti enzo 13 Aprile 2022 #10 uuuuuuuuuuuu che brutta piega sta prendendo sto thread che palle che siete non si può scherzare un attimo pesantezza
uuuuuuuuuuuu che brutta piega sta prendendo sto thread che palle che siete non si può scherzare un attimo pesantezza