Erminiottone Lufthansameeeehhh 13 Aprile 2022 #31 bluck ha scritto: Pufffffff Clicca per allargare... Sti maledetti Javelin
max54 attenti alle penne 13 Aprile 2022 #32 ceccotti ha scritto: ci sono ancora? Clicca per allargare... parla no.. sei sparito
Lady Black moderatore soft Membro dello Staff 13 Aprile 2022 #33 ceccotti ha scritto: ci sono ancora? Clicca per allargare... Si .non avevi i risvoltini... Per esser mod non ho facolta di assegnare la carica
ceccotti ha scritto: ci sono ancora? Clicca per allargare... Si .non avevi i risvoltini... Per esser mod non ho facolta di assegnare la carica
max54 attenti alle penne 13 Aprile 2022 #34 Lady Black ha scritto: Si .non avevi i risvoltini... Per esser mod non ho facolta di assegnare la carica Clicca per allargare... ma non è male ceccotti lo dobbiamo proporre.. è abbastanza equilibrato
Lady Black ha scritto: Si .non avevi i risvoltini... Per esser mod non ho facolta di assegnare la carica Clicca per allargare... ma non è male ceccotti lo dobbiamo proporre.. è abbastanza equilibrato
bluck Forumer storico 13 Aprile 2022 #35 max54 ha scritto: ma non è male ceccotti lo dobbiamo proporre.. è abbastanza equilibrato Clicca per allargare... Io metterei te. Sei una persona a modo ed hai nell'obiettività la tua caratteristica peculiare, mai sopra le righe. E poi conosci il codice civile.
max54 ha scritto: ma non è male ceccotti lo dobbiamo proporre.. è abbastanza equilibrato Clicca per allargare... Io metterei te. Sei una persona a modo ed hai nell'obiettività la tua caratteristica peculiare, mai sopra le righe. E poi conosci il codice civile.
max54 attenti alle penne 13 Aprile 2022 #36 bluck ha scritto: Io metterei te. Sei una persona a modo ed hai nell'obiettività la tua caratteristica peculiare, mai sopra le righe. E poi conosci il codice civile. Clicca per allargare... dopo 1 decimo di secondo sparivi per il web spiaze.. sei scurrile e odioso
bluck ha scritto: Io metterei te. Sei una persona a modo ed hai nell'obiettività la tua caratteristica peculiare, mai sopra le righe. E poi conosci il codice civile. Clicca per allargare... dopo 1 decimo di secondo sparivi per il web spiaze.. sei scurrile e odioso
rikirix Raddrizzatore di banane 13 Aprile 2022 #37 bluck ha scritto: Io metterei te. Sei una persona a modo ed hai nell'obiettività la tua caratteristica peculiare, mai sopra le righe. E poi conosci il codice civile. Clicca per allargare... eppoi dice sempre "se posso"....son qualità
bluck ha scritto: Io metterei te. Sei una persona a modo ed hai nell'obiettività la tua caratteristica peculiare, mai sopra le righe. E poi conosci il codice civile. Clicca per allargare... eppoi dice sempre "se posso"....son qualità
max54 attenti alle penne 13 Aprile 2022 #38 rikirix ha scritto: eppoi dice sempre "se posso"....son qualità Clicca per allargare... sono una persona a modo
rikirix ha scritto: eppoi dice sempre "se posso"....son qualità Clicca per allargare... sono una persona a modo
bluck Forumer storico 13 Aprile 2022 #39 rikirix ha scritto: eppoi dice sempre "se posso"....son qualità Clicca per allargare... Te l'immagini all'esame o per mod: se posso, ecccertttto, meeeehhh. Passa subito
rikirix ha scritto: eppoi dice sempre "se posso"....son qualità Clicca per allargare... Te l'immagini all'esame o per mod: se posso, ecccertttto, meeeehhh. Passa subito
Berlaymont Forumer storico 13 Aprile 2022 #40 stasera ho un po' di febbre eppure mi e' parso di vedere una lady very black