nagual mondo patafisico 12 Luglio 2011 #991 Stanno pestando come fabbri in chiusura, il supporto è tenacissimo.
unlui Cymbius ! 12 Luglio 2011 #992 nagual ha scritto: Sto notando solo ora che questa mattina il dollar index è andato sul target che mi ero prefissato: la media verde sul 4 ore. Mi sa che, come al solito, ha avuto ragione treno. Quello di questa mattina è stato un minimo. Clicca per allargare... :Y
nagual ha scritto: Sto notando solo ora che questa mattina il dollar index è andato sul target che mi ero prefissato: la media verde sul 4 ore. Mi sa che, come al solito, ha avuto ragione treno. Quello di questa mattina è stato un minimo. Clicca per allargare... :Y
nagual mondo patafisico 12 Luglio 2011 #993 unlui ha scritto: :Y Clicca per allargare... Non è detto, ci sono ancora molte cose che non quadrano.
unlui ha scritto: :Y Clicca per allargare... Non è detto, ci sono ancora molte cose che non quadrano.
Artes Tutti bravi!!!!!! 12 Luglio 2011 #994 nagual ha scritto: Non è detto, ci sono ancora molte cose che non quadrano. Clicca per allargare... esatto...
nagual ha scritto: Non è detto, ci sono ancora molte cose che non quadrano. Clicca per allargare... esatto...
samir Forumer storico 12 Luglio 2011 #995 che fosse un minimo non ci sono dubbi ma che porti a 40000 andrei piano a dirlo... MOOOOOLTO PIANO
Artes Tutti bravi!!!!!! 12 Luglio 2011 #996 toh...guarda un po'... Allegati DJ.png 58 KB · Visite: 130
nagual mondo patafisico 12 Luglio 2011 #997 samir ha scritto: che fosse un minimo non ci sono dubbi ma che porti a 40000 andrei piano a dirlo... MOOOOOLTO PIANO Clicca per allargare... Tu sei rigida... Eppure ti raffiguri con una farfalla. Parole, parole, parole, soltanto parole...
samir ha scritto: che fosse un minimo non ci sono dubbi ma che porti a 40000 andrei piano a dirlo... MOOOOOLTO PIANO Clicca per allargare... Tu sei rigida... Eppure ti raffiguri con una farfalla. Parole, parole, parole, soltanto parole...
Artes Tutti bravi!!!!!! 12 Luglio 2011 #999 samir ha scritto: che fosse un minimo non ci sono dubbi ma che porti a 40000 andrei piano a dirlo... MOOOOOLTO PIANO Clicca per allargare... 40000...........sti caxxxi.........chi è costui... signorina buonasera.............
samir ha scritto: che fosse un minimo non ci sono dubbi ma che porti a 40000 andrei piano a dirlo... MOOOOOLTO PIANO Clicca per allargare... 40000...........sti caxxxi.........chi è costui... signorina buonasera.............
samir Forumer storico 12 Luglio 2011 #1.000 nagual ha scritto: Tu sei rigida... Eppure ti raffiguri con una farfalla. Parole, parole, parole, soltanto parole... Clicca per allargare... IL MIO AVatar replica una butterfly- figura geometrica che dovresti conoscere
nagual ha scritto: Tu sei rigida... Eppure ti raffiguri con una farfalla. Parole, parole, parole, soltanto parole... Clicca per allargare... IL MIO AVatar replica una butterfly- figura geometrica che dovresti conoscere