L'anno della rumba.

:(
Non sto a postare grafici che ho appena sbirciato, dico solo una cosa:

c'è l'urgenza di un crollo.

:cool:rimbalzo gatto morto e finale lingua in arrivo? oppure stappamento finale della vasca???????????????????????????????????????????????????????????:help:

perchè se come l'altro annuale mancherebbe prorpio un ritest dei 17500 e poi su............

Ma nessuno di voi :rolleyes:crede "NEL MIRACOLO BANCHE SUI DATI DEGLI STRESS TEST?" eppure la nostra finanza primitiva ci dovrebbe premiare in merito............forse son io che tifo long a tutti i costi vista la MIA situazione.

:cool:rimbalzo gatto morto e finale lingua in arrivo? oppure stappamento finale della vasca???????????????????????????????????????????????????????????:help:

perchè se come l'altro annuale mancherebbe prorpio un ritest dei 17500 e poi su............

Ma nessuno di voi :rolleyes:crede "NEL MIRACOLO BANCHE SUI DATI DEGLI STRESS TEST?" eppure la nostra finanza primitiva ci dovrebbe premiare in merito............forse son io che tifo long a tutti i costi vista la MIA situazione.

Stress test mi pare venerdì. quindi domani giù con le scadenze tecniche e poi nel corso di venerdì possibile già recupero. E se le banchette italiche avranno un buon test forse recupereranno almeno parte delle mega perdite di questi mesi

Io stavo pensando agli USA.

Sarebbe il momento giusto per un crollo generalizzato dei loro assets che coinvolga anche il dollaro; il modo giusto per riprendere la correlazione sana fra dollaro e mercati, drogata negli ultimi anni dalle magagne messe in piedi dalla finanza.

Tenete d'occhio l'oro.

Io stavo pensando agli USA.

Sarebbe il momento giusto per un crollo generalizzato dei loro assets che coinvolga anche il dollaro; il modo giusto per riprendere la correlazione sana fra dollaro e mercati, drogata negli ultimi anni dalle magagne messe in piedi dalla finanza.

Tenete d'occhio l'oro.

Buongiorno Nag :)

Io non riesco a capire se ce la faranno o no ad inflazionare il sistema. Non è poi così facile come si potrebbe pensare. Mitigare l'inverno di Kondratief finora non è mai riuscito a nessuno però questi hanno camminato sulla luna per primi. Mai sottovalutarli :cool:

....
Tenete d'occhio l'oro.

Che ritorna fuori bollinger e recupera la vecchia rialzista, ora potrebbe accelerare forte.

1310620467capture140720117.11.03.gif

Buongiorno Nag :)

Io non riesco a capire se ce la faranno o no ad inflazionare il sistema. Non è poi così facile come si potrebbe pensare. Mitigare l'inverno di Kondratief finora non è mai riuscito a nessuno però questi hanno camminato sulla luna per primi. Mai sottovalutarli :cool:

Ma nell'inverno di questo tizio era previsto che facesse così caldo? :wall:

L'anticipatore si è all'improvviso imbizzarrito, una fugura in tre minuti; penso che sia segno dell'estrema volatilità che oggi sarà presente sui mercati.

1310622111capture140720117.38.19.gif

La sma 144 sul daily transita a 85,09.

1310622177capture140720117.40.27.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto