L'anno della rumba.

e' da ieri che fanno uscire dati superpositivi nag.non se la giocano questa credibilita' ora

C'è un tempo per seminare e un tempo per raccogliere, un tempo per giocare e un tempo per barare, un tempo per solazzarsi e un tempo per tribolare.

Il tempo c'è, è lì, ma gli uomini non possono manovrarlo.

C'è un tempo per seminare e un tempo per raccogliere, un tempo per giocare e un tempo per barare, un tempo per solazzarsi e un tempo per tribolare.

Il tempo c'è, è lì, ma gli uomini non possono manovrarlo.

vero. ma in borsa polli da spennare non ci sono ora. che fanno si spennano da soli?

tirano la cannella stasera nag.

Ultima modifica:
Oggi il tempo è stato mio amico, una manciata di secondi mi ha separato da un evento fatale.

Andavo al lavoro dopo pranzo, avevo fretta ma, prima di imboccare quell'ultimo pezzo di tangenziale non ancora completata e che dei criminali hanno fatto terminare in un imbuto che porta ad una rampa in discesa per uscirne, ho trovato un po' di traffico.

In quell'imbuto si forma sempre la coda e c'è visibilità molto scarsa per via della rampa in discesa, un camion è piombato sulle macchine in coda, pochi secondi prima che vi giungessi io. La prima macchina travolta era irriconoscibile, il conducente è morto.

Oggi il tempo è stato mio amico, una manciata di secondi mi ha separato da un evento fatale.

Andavo al lavoro dopo pranzo, avevo fretta ma, prima di imboccare quell'ultimo pezzo di tangenziale non ancora completata e che dei criminali hanno fatto terminare in un imbuto che porta ad una rampa in discesa per uscirne, ho trovato un po' di traffico.

In quell'imbuto si forma sempre la coda e c'è visibilità molto scarsa per via della rampa in discesa, un camion è piombato sulle macchine in coda, pochi secondi prima che vi giungessi io. La prima macchina travolta era irriconoscibile, il conducente è morto.

:rolleyes:

si felice allora

io faccio sempre tardi in effetti

Ultima modifica:
...

tirano la cannella stasera nag.

Io ieri avevo paura, avevo paura che violassero la mia linea rossa.

Ah, quindi ti aspetti che vadano sopra quella linea rossa a 1318,70? E poi?

Su fino a 1349?

1300995073capture2403201120.28.29.gif

Oggi hanno fatto un massimo a 1319,18 se non sbaglio e la linea rossa si può dire che rimane illibata.

1301083375capture2503201121.01.16.gif

Che sta avvenendo in questo momento; per i più prudenti si aspetta il taglio al ribasso della media verde e l'incrocio dello stocastico.

1301077685capture2503201119.25.19.gif
:up:

ciao
Nag quando puoi potresti postare il mensile sul 500e dare la tua opinione sulla candela che sta disegnando...mi piacerebbe confrontarlo col mio... avrei qualcosa di importante , anzi determinante per fine mese.:)

:up:

ciao
Nag quando puoi potresti postare il mensile sul 500e dare la tua opinione sulla candela che sta disegnando...mi piacerebbe confrontarlo col mio... avrei qualcosa di importante , anzi determinante per fine mese.:)

Aspetto che prorealtime mi aggiorni le quotazioni.

Ecco, panoramica:

1301083898capture2503201121.09.42.gif

E dettaglio. La candela per ora è un hanging man con minimo sul 38,2% del doppio massimo di lungo periodo.

1301083988capture2503201121.11.29.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto