nagual mondo patafisico 14 Gennaio 2011 #31 Proprio lì. L'altra sera avevo leggermente abbondato dicendo 11780 ma mi serviva così.
nagual mondo patafisico 14 Gennaio 2011 #32 Il fitusu inerpicato: Sul settimanale ha la parvenza di aver superato, a meno di un pull back potrebbe andare fra 25000 e 26000 in men che non lo si dica.
Il fitusu inerpicato: Sul settimanale ha la parvenza di aver superato, a meno di un pull back potrebbe andare fra 25000 e 26000 in men che non lo si dica.
nagual mondo patafisico 14 Gennaio 2011 #33 Il dollaro avrebbe anche una bella cera, non più cadaverico, se solo avesse un po' più di momentum.
and1 Forumer attivo 14 Gennaio 2011 #34 nagual ha scritto: Il fitusu inerpicato: Sul settimanale ha la parvenza di aver superato, a meno di un pull back potrebbe andare fra 25000 e 26000 in men che non lo si dica. Clicca per allargare... Un ritraccio del nostro fetuso fino alla "rossa" credo sia fisiologico, area 21000 per la fine della prosssima poi di nuovo su ... che ne dici ???
nagual ha scritto: Il fitusu inerpicato: Sul settimanale ha la parvenza di aver superato, a meno di un pull back potrebbe andare fra 25000 e 26000 in men che non lo si dica. Clicca per allargare... Un ritraccio del nostro fetuso fino alla "rossa" credo sia fisiologico, area 21000 per la fine della prosssima poi di nuovo su ... che ne dici ???
nagual mondo patafisico 14 Gennaio 2011 #35 and1 ha scritto: ... che ne dici ??? Clicca per allargare... Seguo il dollaro, pare che s'ingrifa.
nagual mondo patafisico 14 Gennaio 2011 #36 Sul fitusu penso che ora si dovrebbe shortare al raggiungimento di 21930 o alla perdita di 21390; stop a 22200.
Sul fitusu penso che ora si dovrebbe shortare al raggiungimento di 21930 o alla perdita di 21390; stop a 22200.
nagual mondo patafisico 14 Gennaio 2011 #37 L'euro sta "a livello" e non riesce ad esprimere l'engulfing bullish sul settimanale; ma proprio per 'na 'nticchia.
L'euro sta "a livello" e non riesce ad esprimere l'engulfing bullish sul settimanale; ma proprio per 'na 'nticchia.
nagual mondo patafisico 14 Gennaio 2011 #38 Comunque ora c'è il driver. [ame=http://www.youtube.com/watch?v=JM3rB0iEUtM]YouTube - "Bunga Bunga" di Elio e Le Storie Tese, parodia WakaWaka [English Subtitles][/ame]
Comunque ora c'è il driver. [ame=http://www.youtube.com/watch?v=JM3rB0iEUtM]YouTube - "Bunga Bunga" di Elio e Le Storie Tese, parodia WakaWaka [English Subtitles][/ame]
nagual mondo patafisico 16 Gennaio 2011 #39 nagual ha scritto: Comunque ora c'è il driver. Clicca per allargare... Si balla a luci rosse la lap dance finale, il nano sembra fatto e il mondo crollerà.
nagual ha scritto: Comunque ora c'è il driver. Clicca per allargare... Si balla a luci rosse la lap dance finale, il nano sembra fatto e il mondo crollerà.
nagual mondo patafisico 16 Gennaio 2011 #40 Mi sembra che gli yankees si siano involati, lo SP500 mi sembra che sia diretto a 1320. Anche per via di questo ventaglio sul mensile.
Mi sembra che gli yankees si siano involati, lo SP500 mi sembra che sia diretto a 1320. Anche per via di questo ventaglio sul mensile.