L'anno della rumba.

Ho trovato questo che rende l'idea di quelle che definisco chiacchere in maniera più articolata, se avete voglia di sentirlo fino alla fine.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=R23A1WWPLzg"]YouTube - Giulietto Chiesa: crisi del capitalismo da rapina e cultura[/ame]

Intanto l'anticipatore sale, senza soste.

Giusto per ritornare nel Nirvana dei grafici.

1301597290capture3103201120.46.47.gif

nag e' sempre un piacere dibattere con te anche se a volte sto' strumento e' limitato.

pero' due cose prima che vado voglio dirti ed e' cio' che penso:

1) la corda non la spezzeranno
2) te serve comunque na roscia roscia :d:

buona serata vado a casa

nag e' sempre un piacere dibattere con te anche se a volte sto' strumento e' limitato.

pero' due cose prima che vado voglio dirti ed e' cio' che penso:

1) la corda non la spezzeranno
2) te serve comunque na roscia roscia :d:

buona serata vado a casa

azz..nostrobrunus :eek::eek::eek::eek:

Mentre il dollaro yankee mesto s'acquieta, sui valori più infimi.

Che vorrà dire? Che comanderanno gli aborigeni?

1301597780capture3103201120.53.48.gif

1301597882capture3103201120.57.14.gif

Mentre il dollaro yankee mesto s'acquieta, sui valori più infimi.

Che vorrà dire? Che comanderanno gli aborigeni?

]

nag, stanno dicendo che senza una nuova Bretton Wood...stanno tornando al gold standard exchange da soli :up::up:

altrimenti non si capirebbe la salita costante di oro e affini e la salita dell'euro è solo per una questione di diversificazione....ho tutta l'impressione che stiano scappando dal dollaro e basta

Ultima modifica:
nag, stanno dicendo che senza una nuova Bretton Wood...stanno tornando al gold standard exchange da soli :up::up:

Ma questo, se non sbaglio, voleva farlo già Gheddafi, allora perchè lo bombardano?

Questi capitalisti mi sa che stanno litigando con il proprio cervello, mi sembrano alquanto dissociati. Forse con tutto quel ben di Dio che si ritrovano in saccocia si sono dati a mezzi di percezione di quelli pesanti e si sono ridotte le meningi in pappa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto