Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ora, in questi momenti, mi affido al Dow Jones, il più bistrattato dai tecnici.
La linea verde transita a 12570 - 12580, sotto questa quota saranno qazzi per chi ritiene che la perenne salita degli indici azionari sia una questione etica.
Io ora, in questi momenti, mi affido al Dow Jones, il più bistrattato dai tecnici.
La linea verde transita a 12570 - 12580, sotto questa quota saranno qazzi per chi ritiene che la perenne salita degli indici azionari sia una questione etica.
Per i titoli nostrani c'è da stare estrememente attenti con Tenaris. Se dovesse superare il massimo odierno avrebbe target minimo dalle parti di 18,30, se invece andasse sotto il minimo di oggi avrebbe target intorno ai 14 e prevedo un'esplosione di volatilità, tempi brevissimi per entrambe le eventualità.
Io penso, stando alle indicazioni dei time frames settimanale e mensile che sia molto più probabile il ribasso, quindi ai prezzi attuali è un'ottima occasione per lo short con l'accortezza di essere prontissimi al reverse.