nagual mondo patafisico 17 Gennaio 2011 #61 Artes ha scritto: Clicca per allargare... I miei ossequi, sei un grande!
Artes Tutti bravi!!!!!! 17 Gennaio 2011 #62 nagual ha scritto: I miei ossequi, sei un grande! Clicca per allargare... Ma va....ciao nag....
unlui Cymbius ! 17 Gennaio 2011 #63 nagual ha scritto: I miei ossequi, sei un grande! Clicca per allargare... arty e' la fidanzata di zio silvio e' una grande vacca
nagual ha scritto: I miei ossequi, sei un grande! Clicca per allargare... arty e' la fidanzata di zio silvio e' una grande vacca
Artes Tutti bravi!!!!!! 17 Gennaio 2011 #64 unlui ha scritto: arty e' la fidanzata di zio silvio e' una grande vacca Clicca per allargare... wee picio nella lista ci sei anche tu....e po' a me piace la patatina...
unlui ha scritto: arty e' la fidanzata di zio silvio e' una grande vacca Clicca per allargare... wee picio nella lista ci sei anche tu....e po' a me piace la patatina...
Amartya Cazzari alla gogn@ 17 Gennaio 2011 #65 unlui ha scritto: arty e' la fidanzata di zio silvio e' una grande vacca Clicca per allargare... ormai è sulla bocca di tutti...e sul popo di Arty
unlui ha scritto: arty e' la fidanzata di zio silvio e' una grande vacca Clicca per allargare... ormai è sulla bocca di tutti...e sul popo di Arty
unlui Cymbius ! 17 Gennaio 2011 #66 Artes ha scritto: wee picio nella lista ci sei anche tu....e po' a me piace la patatina... Clicca per allargare... si quel pirla mi ha messo anche a me pero' tu hai vinto
Artes ha scritto: wee picio nella lista ci sei anche tu....e po' a me piace la patatina... Clicca per allargare... si quel pirla mi ha messo anche a me pero' tu hai vinto
Amartya Cazzari alla gogn@ 17 Gennaio 2011 #67 Artes ha scritto: wee picio nella lista ci sei anche tu....e po' a me non piace la patatina...e quando vedo zilvio Clicca per allargare...
Artes ha scritto: wee picio nella lista ci sei anche tu....e po' a me non piace la patatina...e quando vedo zilvio Clicca per allargare...
Amartya Cazzari alla gogn@ 17 Gennaio 2011 #68 unlui ha scritto: si quel pirla mi ha messo anche a me pero' tu hai vinto Clicca per allargare... già stai rosicando
unlui ha scritto: si quel pirla mi ha messo anche a me pero' tu hai vinto Clicca per allargare... già stai rosicando
overnait Il_Salumiere 17 Gennaio 2011 #69 nagual ha scritto: I miei ossequi, sei un grande! Clicca per allargare... ma che grafo è?
nagual mondo patafisico 18 Gennaio 2011 #70 overnait ha scritto: ma che grafo è? Clicca per allargare... Un indizio: guarda le date.