samir Forumer storico 16 Maggio 2011 #691 oh grazie principe però dovresti dirmi i livelli esatti delle due barre 20 e 20,30 la prima verde la seconda rossa sono doppi massimi o se la rossa e superiore uff ho fineco diversa
oh grazie principe però dovresti dirmi i livelli esatti delle due barre 20 e 20,30 la prima verde la seconda rossa sono doppi massimi o se la rossa e superiore uff ho fineco diversa
samir Forumer storico 16 Maggio 2011 #692 non è urgente oramai ... in questo momento si è annullato un pattern che credevo in essere . con comodo solo per controllare questo cesso di tol ciao Artes Ultima modifica: 16 Maggio 2011
non è urgente oramai ... in questo momento si è annullato un pattern che credevo in essere . con comodo solo per controllare questo cesso di tol ciao Artes
nagual mondo patafisico 16 Maggio 2011 #693 samir ha scritto: non è urgente oramai ... in questo momento si è annullato un pattern che credevo in essere . con comodo solo per controllare questo cesso di tol ciao Artes Clicca per allargare... Oh, pardon, mi stavo godendo le facce dei berluschini in TV. 1340,72 la verde a 1340,71 la rossa. Almeno, secondo i russi.
samir ha scritto: non è urgente oramai ... in questo momento si è annullato un pattern che credevo in essere . con comodo solo per controllare questo cesso di tol ciao Artes Clicca per allargare... Oh, pardon, mi stavo godendo le facce dei berluschini in TV. 1340,72 la verde a 1340,71 la rossa. Almeno, secondo i russi.
nagual mondo patafisico 16 Maggio 2011 #694 Mentre il Dow jones ora fa il prezioso, non vuole bucare la 377 del 30 minuti. Ancora forse non sanno dei risultati delle elezioni.
Mentre il Dow jones ora fa il prezioso, non vuole bucare la 377 del 30 minuti. Ancora forse non sanno dei risultati delle elezioni.
nagual mondo patafisico 16 Maggio 2011 #695 Però la linea verde l'ha infranta, non a caso non appena hanno fatto nero il berlusca. :yeah:
Si Banned 16 Maggio 2011 #696 Mo non ti eccitare troppo, può essere pure che in Italia si salga Ultima modifica: 16 Maggio 2011
nagual mondo patafisico 16 Maggio 2011 #697 Colomba Curucu ha scritto: Mo non ti eccitare troppo, può essere pure che in Italia si salga Clicca per allargare... Ma io mi sto compiacendo perchè hanno fatto nero il berlusca mica perchè si scende. Il Nasdaq 100 ha anche lui la sua linea verde, ancora un po' lontana.
Colomba Curucu ha scritto: Mo non ti eccitare troppo, può essere pure che in Italia si salga Clicca per allargare... Ma io mi sto compiacendo perchè hanno fatto nero il berlusca mica perchè si scende. Il Nasdaq 100 ha anche lui la sua linea verde, ancora un po' lontana.
nagual mondo patafisico 16 Maggio 2011 #698 Quanto all'Italia non ci sarebbe niente di strano se si salisse, oggi il minimo è stato fatto sulla 144, preciso preciso. Tu lì hai comprato? Bravo! Ritorno alla TV, oggi me la godo.
Quanto all'Italia non ci sarebbe niente di strano se si salisse, oggi il minimo è stato fatto sulla 144, preciso preciso. Tu lì hai comprato? Bravo! Ritorno alla TV, oggi me la godo.
nagual mondo patafisico 16 Maggio 2011 #700 Colomba Curucu ha scritto: Scaramanzia Clicca per allargare... Occhio malocchio prezzemolo e finocchio. Il Fib sulla 144 ha fatto il massimo. Così si va.
Colomba Curucu ha scritto: Scaramanzia Clicca per allargare... Occhio malocchio prezzemolo e finocchio. Il Fib sulla 144 ha fatto il massimo. Così si va.