L'anno della rumba.

a chi lo dici...
non ho mai capito sta storia delle div, se guardo poco dopo il 25 apr, le cose vanno di pari tendenza:-?

Dopo il 25 aprile non c'è nessuna divergenza, i minimi sugli oscillatori sono crescenti e sul prezzo pure; ora invece sugli oscillatori ci sono minimi crescenti e sul prezzo si sono fatti nuovi minimi.

Piuttosto guarda sul momentum queste due fasi, sono simili.

1306173811capture2305201119.57.02.gif

Dopo il 25 aprile non c'è nessuna divergenza, i minimi sugli oscillatori sono crescenti e sul prezzo pure; ora invece sugli oscillatori ci sono minimi crescenti e sul prezzo si sono fatti nuovi minimi.

Piuttosto guarda sul momentum queste due fasi, sono simili.

1306173811capture2305201119.57.02.gif
non saprei, l'america adesso fa davvero paura...

Unicredit sono sicuro che andrà a ritestare la bollinger inferiore del settimanale, poi bisognerà vedere se la tiene, se non lo fa va sotto 0,5€.

Qui si sta parlando di 10 cents scarsi di possibile rimbalzo non di entrate strategiche, se si è entrati a 1,533 ci sono 3 centesi circa per lo stop e poco più di 10 per il target, un rapporto di 3 a 1, mi sembra accettabile.

1306174916capture2305201120.14.29.gif

Unicredit sono sicuro che andrà a ritestare la bollinger inferiore del settimanale, poi bisognerà vedere se la tiene, se non lo fa va sotto 0,5€.

Qui si sta parlando di 10 cents scarsi di possibile rimbalzo non di entrate strategiche, se si è entrati a 1,533 ci sono 3 centesi circa per lo stop e poco più di 10 per il target, un rapporto di 3 a 1, mi sembra accettabile.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: azzzooo che fai mi leggi..io entrato a 533:D
senti ma quando facciamo la rivoluzione????
ti ho dato 5 stellette:D le meriti tutte compagno:D

Ultima modifica:
Sei tu che mi copi. :D

Ho chiuso quella chiavica di Enel per portare UCG over. Ci scommetto che domani a Enel gli staccano la luce.

La rivoluzione può attendere. :cool:
non riuscivo a darmi una spiegazione riguardo l'improvvisa calma delle università..., dopo milano forse ho capito:D

Ieri ho sbagliato il nome della candela su unicredit e sugli indici.

Potrebbe essere una stella mattiniera.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Z9I5AF4hkVE"]YouTube - ‪Ambrogio Sparagna - La Chiarastella‬‏[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto