L'ARTE DEL PROGREDIRE STA NEL PRESERVARE L'ORDINE iN MEZZO AI MUTAMENTI E

Ieri mi son proprio divertiro..
vi avevo detto che io e NOG siamo andati in gita sulle sponde del Trasimeno..gran bel posto, poi purtroppo abbiamo avuto un piccolo incidente in macchina
ma state tranquilli niente di grave :up::up::up::up::D
:eek::eek::eek::lol::lol::rolleyes::rolleyes:
Questo momento è quello di cui parlano da migliaia di anni tutte le maggiori profezie, i testi sacri, le scuole misteriche, le religioni.
È presumibilmente il punto dove il tempo si fermerà per poi riprendere a scorrere, quello di inversione dei poli magnetici, dell’inizio della nuova era.
:eek::eek: :tie:

Difendi l'indifendibile caro ragazzo......ho solo questo appunto da farti!!!Io non lo so se per convenienza o ci credi veramente,non m'interessa,ma te lo dico in amicizia e sinceramente......non hai capito,anzi no,non hai voluto vedere un càzzo di quello che è successo e stà succedendo in Italia!!!Credevo anche io in Monti.....odio Berlusconi come tutta la sinistra,non faccio fatica ad ammetterlo,ma tu apri gli occhi zio cane!:wall::wall:

rispettare le opinioni altrui per me è fondamentale ..e rispetto la tua visione....forse scrivo qui anche per sentire cosa dicono gli altri che pensano diversamente dal sottoscritto.

Inoltre io non devo convincere nessuno, perche' so che il mio di voto come il vostro conta come il due di coppe a briscola :D

Quindi nel mio ragionamento seguo una logica ben precisa supportata anche dai fatti che si sono susseguiti in questo ultimo anno ...non vado per slogan mi piace il ragionamento. Noto solo una cosa pero' , parlando anche con la gente in piazza amici etc etc .....cè grande disinformazione ....io mi ritengo un privilegiato in quanto se sto qui davanti mi passano notizie in ogni momento e spesso le leggo tutte ...politica-economia-finanza.

In qualunque modo avvenga, il 2012 (o altro periodo limitrofo) potrebbe sancire davvero il passaggio da una dimensione a un'altra: c'è chi parla di un salto quantico... e la fisica ci dice che un salto quantico è un drastico cambiamento energetico, capace di trasformare un elemento in un altro...

Secondo alcune teorie, la nostra stessa struttura molecolare subirà una mutazione, alla quale ci dovremo adattare.
E già da tempo si sa che le variazioni (attualmente minime) del magnetismo terrestre, influiscono sul nostro organismo e in particolare sulla ghiandola pineale...

C'è solo da dire: staremo a vedere!
Sta di fatto che per la prima volta nella storia dell'Uomo, scienza moderna e antiche profezie hanno così numerosi punti di contatto. L'interpretazione di ciò che potrà avvenire deve essere lasciata alla sensibilità del singolo, con un'avvertenza soltanto: se proprio volete scegliere uno scenario tra i mille proposti, invece di farvi una vostra opinione, lasciate perdere quelli in cui è il fanatismo a farla da padrone, di qualunque colore sia.
Credo fermamente che a breve accadrà 'qualcosa' e che si tratterà di un evento o una serie di eventi tale da determinare un Cambiamento fondamentale nella Storia dell'Umanità.
Questo evento o serie di eventi non sarà, come è accaduto fino a ora, nè riservato alla conoscenza di pochi, nè passibile di essere ignorato, bensì sotto gli occhi di tutti in modo assolutamente esplicito, non interpretabile, non manipolabile.

.

Allegati

• ah%20ah%20ah.jpg
    ah%20ah%20ah.jpg
    4,4 KB · Visite: 198
  • 00020468.gif
    00020468.gif
    41,5 KB · Visite: 181
  • album pic.jpg
    album pic.jpg
    16,2 KB · Visite: 171
  • binbocheride.gif
    binbocheride.gif
    20,8 KB · Visite: 162
  • asino.jpg
    asino.jpg
    41,4 KB · Visite: 174
Ieri mi son proprio divertiro..
vi avevo detto che io e NOG siamo andati in gita sulle sponde del Trasimeno..gran bel posto, poi purtroppo abbiamo avuto un piccolo incidente in macchina
ma state tranquilli niente di grave :up::up::up::up::D
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

io son rientrato a casa a tarda notte:sad:.......ma a te alla fine son riusciti a togliere il palo dal kiulo?? :eek::eek:

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto