L'arte dell'analisi tecnica e lo sgnauss

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Tutti cercano di guadagnare in borsa e tutti hanno la chiave di lettura giusta: dall'analisi tecnica, a Fibonacci, alle teorie di Gann ( e potremo andare avanti per mesi)
Esiste poi la tecnica dello "sgnauss" dove ognuno può elaborare qualsiasi tecnica e arrivano i risultati: a prescindere!
Perchè funziona il culo del principiante?
Il principiante non mette stress nel suo pensiero, anzi, è convinto che se sente che un titolo sale, questo sicuramente salirà.
Praticamente come la logica di lanciare una moneta in aria: testa o croce? Sicuramente sappiamo che è il 50% di probabilità, il punto è capire l'esatta successione.
Ora vi propongo una tecnica basata solo ed esclusivamente sullo sgnauss.
Non ridete, iniziamo con qualcosa che non abbia nulla a che fare con la borsa.
Immagino che un grosso problema per tutti VOI sia quello di trovare parcheggio.. nevvero?
Immagino bestemmie, stress, minuti persi (specialmente quando avete fretta) per trovare un misero fottuto parcheggio.
Bene, io sono anni, anni, anni e anni che ho elaborato la mia tecnica dello sgnauss per trovare il parcheggio... direi anche in maniera sfacciata o sfacciatissima.
Come funziona la tecnica?
Semplice. Vi convincete che ripetendo il vostro nome e cognome canticchiandolo con le note di "Forza Panino" (Elio e le storie Tese) e lo troverete.
Mi raccomando, dovete essere convinti che canticchiandolo e non ponendovi problemi per come, in che modo possa arrivare, sicuramente il parcheggio arriverà.
Non ci credete?
E che vi costa provare?
Domani cercherete un parcheggio?
Usate la formula magica, non domandatevi se, come, perchè... ma sfacciatamente dovete osare e pensare che canticchiando la formuletta, magicamente funzionerà.
Le prime volte sarà culo (direte voi...), ma facendolo sovente, vedrete che il sistema funzionerà.
Perchè funzia? Perchè troverete parcheggio? Perchè i vostri amici vi prenderanno per il culo e penseranno che siete solo fottutamente fortunati?
Tutto questo cela un grande segreto, ma di questo ne parleremo al prossimo step.

Agevolo pezzo di Elio per capire il sound di "Forza Panino" :-o

Aspetto vostre testimonianze

Ultima modifica:
Io sono un cul...tore dello sgnauss in borsa.
Se ti affidi allo sgnauss, lo sgnauss verrà da te.
Se sottovaluti o, peggio, denigri lo sgnauss, lo sgnauss te la fa pagare.
Rispetto x lo sgnauss.
Wiva lo sgnauss.
In borsa :-o

Io sono un cul...tore dello sgnauss in borsa.
Se ti affidi allo sgnauss, lo sgnauss verrà da te.
Se sottovaluti o, peggio, denigri lo sgnauss, lo sgnauss te la fa pagare.
Rispetto x lo sgnauss.
Wiva lo sgnauss.
In borsa :-o
Si potrebbe scrivere un trattato sulla forza dello sgnauss.
Non c'è analisi tecnica che tenga, ragionamento che tenga, probabilità che tenga, logica che tenga.
Lo sgnauss ha delle logiche tutte sue.
Lo sgnauss si può applicare su qualsiasi cosa.
Il punto è come fare in modo che lo sgnauss arrivi.
E' un problema culturale.
Noi siamo pessimisti di natura e teniamo lo stress legato a noi H24
Ci lamentiamo dei nostri problemi e alla fine, anzichè metterli nel bidone della spazzatura, ce li teniamo bene stretti.
Un atteggiamento negativo, remissivo o troppo tortuoso, ci impedisce di far sgorgare lo sgnauss che è in noi.
Lo sgnauss va alimentato sapendo che arriva, ma senza tanto porsi il problema di come, in che modo e perchè.
L'unica e sola regola per sviluppare lo sgnauss è semplicemente credere che lo sgnauss arrivi (ecco la logica della canzone... semplice escamotage per celebrare il momento).
Avete mai fatto caso che più vi intestardite di trovare qualcosa, qualcuno ecc. ecc., tutto si allontana?
Staccarsi dal problema, alimentare lo sgnauss, e questo arriverà in forma esponenziale.
Più crederete alla forza dello sgnauss, e più questo si paleserà.

Una volta che il concetto dello sgnauss sarà entrato nella vostra mente, potrete richiederlo.
Ecco perchè il primo esperimento col parcheggio potrebbe essere un buon punto di partenza.
Un po' come la logica dell'amico con uno sgnauss da paura al lotto che mi diceva: sai, mi sei venuto in mente, ho giocato la tua data di nascita, è uscita e ho vinto. Peccato che la mia data di nascita era completamente cannata, ma resta il fatto che LUI ha vinto.
La filosofia dello sgnauss non lascia posto al ragionamento, ai pensieri, alle logiche.
Un po' come far intervenire la provvidenza senza sapere perchè arriva, ma sapendo che succederà.
Partite con piccole cose e mano a mano alzate l'asticella.
L'allenamento per aumentare la dose di sgnauss, significa semplicemente ascoltare un po' meglio la parte irrazionale di voi stessi. Chiamiamolo sesto senso, terza natica ....fate vobis

Ultima modifica:
In fondo, se ci pensiamo bene, anche la preghiera è una forma di richiesta affinchè qualcosa succeda perchè possa essere risolto un problema.
Forse non è importante il tipo di preghiera, forse è l'atteggiamento di abbandono alla stessa che porta risultati.
E con la logica dello sgnauss funziona esattamente così: a voi non interessa in che modo arrivi la soluzione (anche se siete tentati nel pensarlo), ma l'importante è che arrivi. Questo vi deve bastare.
Ricordate: per questa settimana il compitino sarà quello dello sgnauss da parcheggio.
Poi, mi direte

Qualcuno mi dirà: evvabbè, il parcheggio è provvidenzialmente arrivato perchè ci ho fatto caso. Forse le altre volte non me ne sono mai accorto.
Questa è una bella osservazione. CI AVETE FATTO CASO.
Chissà a quante mille mila cose di tutti i giorni non facciamo mai caso e non sappiamo coglierne i segnali.
Io credo semplicemente che la teoria dello sgnauss sia semplicemente l'allenamento a fare molta più attenzione al nostro sesto senso.
Il sesto senso (che è innato in ciascuno di noi) spesso non riusciamo a farlo uscire semplicemente perchè siamo stressati, stanchi, non liberi.
Il "culo del principiante" deve essere l'atteggiamento giusto: non ne capisco una beata minghia, non sò perchè, ma sò che succederà. PUNTO.

Direi che è una asiomatizzazione dello sgnauss
Lo sgnauss ha un potere enorme.
Samir, lo cerca attraverso i pianeti (anzichè il Forza Panino") e lei sà che quandoo avvengono determinati allineamenti, succederà qualcosa che.... (che lei interpreterà in base al SUO sesto senso)
Ciò non toglie che le strade siano molteplici, ma il fine ultimo è attirare il potere dello sgnauss.

L'errore più grande è volere uno sgnauss enorme, tutto e subito. A proprio piacimento.
Ci vuole ginnastica. E' come far palestra e far crescere i muscoli o far calare la panza.
La cosa bella è che quando arrivano i primi risultati, si aumenta sempre più il livello.

Il secondo esperimento sarà quello di trovare una moneta per terra.
Ma non fate l'errore di cercarla a tutti i costi. Non la troverete mai. Deve essere LEI cercare voi. Non dovete pensarci.
... ma andiamo per gradi... non mettiamo troppa carne al fuoco
Prima si parta col parcheggio. :-o

Mi raccomando:
CERCATE PARCHEGGIO E POI COMPLETAMENTE DISTACCATI, FORZA PANINO CON VOSTRO NOME E COGNOME, E CON L'ATTEGGIAMENTO DA IPER PARACULI, ASPETTATE L'EVENTO (che sarà direttamente proporzionale al vostro distacco dal problema)

Users who are viewing this thread

Back
Alto