Lasciando perdere il colpo di c...

:no::no::no: no caro nemmeno al rialzo.. perchè abbassi la media

lascia fare, lotti autonomi entro sul supporto e "medio", più esattamente incremento l'esposizione, alla frattura della resistenza, vero che abbasso il pmc, ma tento di andare verde anche con il secondo lotto, approfittando del fatto che il primo lo è già, e li mollo a target differenti

lascia fare, lotti autonomi entro sul supporto e "medio", più esattamente incremento l'esposizione, alla frattura della resistenza, vero che abbasso il pmc, ma tento di andare verde anche con il secondo lotto, approfittando del fatto che il primo lo è già, e li mollo a target differenti
e se torna indietro?? sei fregato

il tappetino è diverso..
ci salti su e se scende acquisti a 10 20 tick sotto
se sale vendi le prime a 10 20 tick sopra..
e se scende all'infinito?? ti bruci il conto

e se torna indietro?? sei fregato

quello sempre, diciamo che statisticamente però il falso breakout è meno frequente del break foriero di gain.

Anyway, ognuno con la sua testa, importante è che -e siamo d'accordo tutti- mai mediare contro la direzione del mercato perchè ti asfalta

il tappetino è diverso..
ci salti su e se scende acquisti a 10 20 tick sotto
se sale vendi le prime a 10 20 tick sopra..

e se scende all'infinito?? ti bruci il conto

conosco Max :), non mi va di usarlo per quanto già detto.
Inoltre presuppone un capitale praticamente infinito, che non è esattamente il caso mio :babbo:

conosco Max :), non mi va di usarlo per quanto già detto.
Inoltre presuppone un capitale praticamente infinito, che non è esattamente il caso mio
metti l'iban.. che ti trasferisco un paio di miliardi
anche a me è arrivato la mail del negher mi vi vuole dare dei dollari altrimenti si perdono,
pero' vuole prima 5000 euro per ungere il notaio
si chiama MUGUNGA:babbo::rotfl:

e se scende all'infinito??

Metro.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto