kuelo
C'e' grosssa crise...
ciao caro.....non ti preoccupare ...adesso arriva GIAPAO che mi bastona ben beninoCiao carissimo amico mio, lo scorso anno la correzione Marzo aprile si fermò alla 10 barra per poi tornare sui massimi a maggio, oggi siamo alla 10 barra dal massimo di febbraio. Aggiungo che ieri siamo andati sotto il minimo delle 3 settimane precedenti, come prevede il 69 treniano. Anche se guardando gli americani sembra assurdo che la correzione sia finita. P.s. Sono in fibrillazione per l'arrivo del carro armato![]()
e qui rispondo anche aPiccio' e agli altri:
mi sembra di esser stato chiaro....: io non posso e soprattutto non voglio ...(motivi miei gia' spiegati decine di volte ) fare intra....
per me il rialzo di lungo e' finito.....claro? quindi il vero trend di lungo ( o almeno di medio sara' al ribasso )....certo ci sara' da soffrire, soprattutto all'inizio ( se questo e' l'inizio )....quindi potendo e ( VOLENDO ) gestire fino a 5 contratti ( ecco il perche' ho citato Arsenio...solo che lui usa iil FIB
ho messo in preventivo che possano anche ritornarmi nel box e pure sui 38700 sulla discendente.....( e li ci butto il secondo )...pero' rega' mi sembra di essere stato chiaro NON e' un operazione che e' nata per essere chiusa domani....
poi se domani mi aprono a 35k ci penso