Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
beh..almeno si capisce perche' siam traccheggiando sui 36k....
azz
bisogna vedere se le put sotto i prezzi sono entrate in concomitanza con un aumento progressivo dell'oi....cmq ormai i giochi sto giro son fatti
O:t avete provato a chiedere uno sviluppo grafico di un indice o di un titolo con l'intlligenza artificiale......??
sto facendo degli esperimenti su dax e nostrano poi aggiorno...
O:t avete provato a chiedere uno sviluppo grafico di un indice o di un titolo con l'intlligenza artificiale......??
sto facendo degli esperimenti su dax e nostrano poi aggiorno...
ho chiesto all'intelligenza artificiale di sviluppare un grafico del nostrano inserendo i dati storici....ma ho fatto un po' il bastardo...
cioe' li ho inseriti fino ad un certo punto..poi ho chiesto di sviluppare il modello previsionale d li al 2027....
o ho sbagliato qualcosa io o questa IA ci azzecca meno di Lorenz
p.s scommetto che se gli do quelli dal 2010 ad oggi chiedendo il previsionale al 2027 salta fuori tutta un altra roba....va a ciapa' i rat
ho chiesto all'intelligenza artificiale di sviluppare un grafico del nostrano inserendo i dati storici....ma ho fatto un po' il bastardo...
cioe' li ho inseriti fino ad un certo punto..poi ho chiesto di sviluppare il modello previsionale d li al 2027....
o ho sbagliato qualcosa io o questa IA ci azzecca meno di Lorenz
p.s scommetto che se gli do quelli dal 2010 ad oggi chiedendo il previsionale al 2027 salta fuori tutta un altra roba....va a ciapa' i rat
Secondo me la risposta dell'AI ha un senso. Omettendo il cigno nero del 2020 (che ha fatto fare un crollo rilevante in pochi giorni e fatto saltare probabilmente cicli ed altro), l'AI ha considerato una discesa continua ecc.
Va a vedere, alla fine, che il cigno nero del 2020 è servito a far partire poi il più grande toro (e magari bolla) della storia ... a pensar male...
ma non vogliamo spaccare il capello ma cercare conferme
graficamente con le figure :
solitamente un tempo prendevo come riferimento la trend della leg della figura e la trend rispettiva del RSI( che anticipa) oppure una bella divergenza sul punto D
prendiamo un Day e al verificarsi di una di queste condizioni ci metteremo in allarme
l'idealità vorrebbe quello ma come giudicare allora questa distribuzione :
le barre rosse son call e quelle cerchiate sono entrate la maggior parte in dicembre con indice a 34k le 35500 valevano 2/300 punti ora piu di 1k punti Vedi l'allegato 755290