Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
a parte gli scherzi, in altro sito vedo pubblicato questo grafico del Nasd100 (rettificato rispetto alla base monetaria) tratto da Bloomberg ....

riflessioni?

1737555842360.png

in blu le put in rosso le call preso come riferimento il min del 20 dic queste sono le variazioni di oi

Vedi l'allegato 755366

Vedi l'allegato 755367
beh..almeno si capisce perche' siam traccheggiando sui 36k....:d:

azz:cool:

bisogna vedere se le put sotto i prezzi sono entrate in concomitanza con un aumento progressivo dell'oi....cmq ormai i giochi sto giro son fatti

O:t avete provato a chiedere uno sviluppo grafico di un indice o di un titolo con l'intlligenza artificiale......??
sto facendo degli esperimenti su dax e nostrano poi aggiorno...:d:

O:t avete provato a chiedere uno sviluppo grafico di un indice o di un titolo con l'intlligenza artificiale......??
sto facendo degli esperimenti su dax e nostrano poi aggiorno...:d:
ho chiesto all'intelligenza artificiale di sviluppare un grafico del nostrano inserendo i dati storici....ma ho fatto un po' il bastardo...:d:
cioe' li ho inseriti fino ad un certo punto..poi ho chiesto di sviluppare il modello previsionale d li al 2027....

o ho sbagliato qualcosa io o questa IA ci azzecca meno di Lorenz:DD:

p.s scommetto che se gli do quelli dal 2010 ad oggi chiedendo il previsionale al 2027 salta fuori tutta un altra roba....va a ciapa' i rat:DD:

Allegati

• FST MIB PREVISIONE.png
    FST MIB PREVISIONE.png
    88,8 KB · Visite: 99
Ultima modifica:
ho chiesto all'intelligenza artificiale di sviluppare un grafico del nostrano inserendo i dati storici....ma ho fatto un po' il bastardo...:d:
cioe' li ho inseriti fino ad un certo punto..poi ho chiesto di sviluppare il modello previsionale d li al 2027....

o ho sbagliato qualcosa io o questa IA ci azzecca meno di Lorenz:DD:

p.s scommetto che se gli do quelli dal 2010 ad oggi chiedendo il previsionale al 2027 salta fuori tutta un altra roba....va a ciapa' i rat:DD:
Secondo me la risposta dell'AI ha un senso. Omettendo il cigno nero del 2020 (che ha fatto fare un crollo rilevante in pochi giorni e fatto saltare probabilmente cicli ed altro), l'AI ha considerato una discesa continua ecc.
Va a vedere, alla fine, che il cigno nero del 2020 è servito a far partire poi il più grande toro (e magari bolla) della storia ... a pensar male... 👽

ma non vogliamo spaccare il capello ma cercare conferme
graficamente con le figure :
solitamente un tempo prendevo come riferimento la trend della leg della figura e la trend rispettiva del RSI( che anticipa) oppure una bella divergenza sul punto D
prendiamo un Day e al verificarsi di una di queste condizioni ci metteremo in allarme

Vedi l'allegato 755289
Si diceva .....aggiornamento :
candela aldifuori da 400 puntini

giapao22.jpg

l'idealità vorrebbe quello ma come giudicare allora questa distribuzione :
le barre rosse son call e quelle cerchiate sono entrate la maggior parte in dicembre con indice a 34k le 35500 valevano 2/300 punti ora piu di 1k punti
Vedi l'allegato 755290

ora si presenta cosi e proprio le 35,5 e le 36 sono il fulcro della situazione in arancio i limiti degli squilibri che destano interesse del mercato

Vedi l'allegato 755292

Deciso aumento delle 36, leggero calo delle 35,5
in questo contesto vediamo cosa è cambiato da venerdi ad oggi

giapao21.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto