kuelo
C'e' grosssa crise...
questa me l'ero salvata non so perchè![]()
ahhh beh..quel momento li arrivera' ( sicuro come la morte

perche' se ne l frattempo vai a 40k o oltre....

se uno ha un po' di conoscenza matematica,e geometrica e si guarda il dash il 500 dei cani.....vede ad occhio , cercando di unire i minimi importanti..la "curva che si produce"...alcuni gg fa ho provato a svilupparla ( ricordate al liceo?trovate la funzione della curva che passa perr i tre punti x, y, z?...etc etc) sul krukken......e' venuto fuori che se continuan cosi'tra 4-5 mesi quello batte 33k e la curva diventa ngativa, nel senso , che per stare dalla parte sana della stessa ....ogni gg dovranno aggiornare il grafo mettendo una candle a sx dello schermo invece che a destra....

praticamente tornano indietro nel tempo

in generale , sei mesi fa , dopo aver fatto un bel percorso al rialzo con l'aiuto FONDAMENTALE di GIAPAO e Blunt, pensai a una fase laterale e poi ribassista , da cui poi allungarmi a cercare L"ultimo giro" UP di lungo...."la fase "euforica"....
abbiam visto solo il laterale...e poi son partiti...... se voglion tirare dritto da li...amen....
resto della mia : cani in bolla, krukki 3/4 di bolla, noi ormai amezzabolla

ma questo non vuol dire che non possan salire ancora.....(anzi )...e qui ognuno nel caso si prendera' i propri rischi..in un senso o nell'altro...
fossi lungo di lungo stralungo ( anni ) invece di aver liquidato tutto prima dell'estate.....appena mi rompe una trend di medio....adesso valuterei seriamente di uscire...questo e' sicuro.....ma finche' va ....