LE BANCHE SONO PIù PERICOLOSE DEGLI ESERCITI. (Thomas Jefferson)

13262132631e0eb53f8b3d09767a7b179a4a13f54e.jpg

Ma il Capo...dov'è ?

su unicredit sono contento per i possessori qui della famiglia schifosa :D, perche' ieri si è assistiti ad uno scempio ma non solo ieri :wall::wall:

per mio conto non ho tradato unicredit ..non ci sono stati segnali adeguati :-o forse il diritto alla rottura di 0,60 :eek: stamattina ma ho preferito di no;)

spero che il recupero continui ...per voi e non solo ma per tutti:bow: ma sotto adc occorre stare accorti , si sa che all'avvicinarsi della fine del periodo di trattazione dei diritti essi tendono a scendere....in bocca al lupo :up:

si sentono le manette tintinnare, ma la lega non l'aveva salvato un paio di mesi fa?
Sì all'arresto di Cosentino, decisiva la Lega

il Giornale - ‎25 minuti fa‎

Dalla Giunta per le autorizzazioni della Camera arriva il parere favorevole alla richiesta di arresto del parlamentare del Pdl avanzata dalla Dda di Napoli. Il radicale Maurizio Turco vota insieme al Pdl. Due leghisti si schierano con il ...

su unicredit sono contento per i possessori qui della famiglia schifosa :D, perche' ieri si è assistiti ad uno scempio ma non solo ieri :wall::wall:

per mio conto non ho tradato unicredit ..non ci sono stati segnali adeguati :-o forse il diritto alla rottura di 0,60 :eek: stamattina ma ho preferito di no;)

spero che il recupero continui ...per voi e non solo ma per tutti:bow: ma sotto adc occorre stare accorti , si sa che all'avvicinarsi della fine del periodo di trattazione dei diritti essi tendono a scendere....in bocca al lupo :up:

Ciao Ranger ;)e Buona sera a tutti:)tranne al deficiente che ieri chiamava stupidi coloro che avevano acquistato 10.000 diritti a 0,445....dove è finito oggi?:D:D

Allegati

• diritti uc + 90 e 80.jpg
    diritti uc + 90 e 80.jpg
    17 KB · Visite: 186

Users who are viewing this thread

Back
Alto