LE BANCHE SONO PIù PERICOLOSE DEGLI ESERCITI. (Thomas Jefferson)

Ciao Ranger ;)e Buona sera a tutti:)tranne al deficiente che ieri chiamava stupidi coloro che avevano acquistato 10.000 diritti a 0,445....dove è finito oggi?:D:D

ottimo..:up:

ti ho letto ieri ma non avuto fegato.....

se mi fanno un altra sparata come penso...mollo quelli che ho...e poi vedo...

ottimo..:up:

ti ho letto ieri ma non avuto fegato.....

se mi fanno un altra sparata come penso...mollo quelli che ho...e poi vedo...

....purtroppo i gain migliori si fanno quando tutti soffrono, cmq. sono contento anke per Dany; per disciplina ho mollato una parte il resto provo:-oa farlo correre sul serio, spero che da ieri si siano saziati abbastanza.;)

ah...ottimo...abbiamo disoccupazione ed economia che non tira....e abbiamo pure prezzi più alti....:rolleyes:

assolutamente

per esempio oggi abbiamo assicurato una macchina ( un BMW )..costo 400 sterline

telefono, gas, acqua..benzina..tutto costa molto meno..le banche non costano nulla

e' la patria del consumismo..per esempio..il parco macchine ha da 3 a 5 anni..tu sei senza soldi?..ti compri una macchina da 5 a 8-9 anni..da 1000 a 2000 cc...costo da 600 a 1800 sterline ( 1,2 euro)

costa un capso..auto perfette..perche' non hanno mercato...

assolutamente

telefono, gas, acqua..benzina..tutto costa molto meno..le banche non costano nulla

e' la patria del consumismo..per esempio..il parco macchine ha da 3 a 5 anni..tu sei senza soldi?..ti compri una macchina da 5 a 8-9 anni..da 1000 a 2000 cc...costo da 600 a 1800 sterline ( 1,2 euro)

azzo......:eek::eek:

assolutamente

Ti trasferisci lì per un tempo determinato ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto