rainman sono timido 3 Novembre 2021 #4 Nessun è riuscito a riconoscerla, è una che bazzica sull’isola.
Cugino Bo Forumer attivo 3 Novembre 2021 #5 rainman ha scritto: Nessun è riuscito a riconoscerla, è una che bazzica sull’isola. Clicca per allargare... Bionda o mora?
rainman ha scritto: Nessun è riuscito a riconoscerla, è una che bazzica sull’isola. Clicca per allargare... Bionda o mora?
Cugino Bo Forumer attivo 3 Novembre 2021 #7 rainman ha scritto: Diciamo castana scura. Clicca per allargare... Eh ma da quanto non scrive?
rainman sono timido 3 Novembre 2021 #8 Cugino Bo ha scritto: Eh ma da quanto non scrive? Clicca per allargare... Non saprei, anche io non ho scritto per tanto tempo, l'ultima volta che ci siamo incontrati risale forse a una quindicina di anni fa.
Cugino Bo ha scritto: Eh ma da quanto non scrive? Clicca per allargare... Non saprei, anche io non ho scritto per tanto tempo, l'ultima volta che ci siamo incontrati risale forse a una quindicina di anni fa.
Claire ἰοίην 3 Novembre 2021 #9 rainman ha scritto: Non saprei, anche io non ho scritto per tanto tempo, l'ultima volta che ci siamo incontrati risale forse a una quindicina di anni fa. Clicca per allargare... Ma scusa le ballerine del video sono tante e tutte diverse. A chi ti riferisci tu?
rainman ha scritto: Non saprei, anche io non ho scritto per tanto tempo, l'ultima volta che ci siamo incontrati risale forse a una quindicina di anni fa. Clicca per allargare... Ma scusa le ballerine del video sono tante e tutte diverse. A chi ti riferisci tu?
rainman sono timido 3 Novembre 2021 #10 Claire ha scritto: Ma scusa le ballerine del video sono tante e tutte diverse. A chi ti riferisci tu? Clicca per allargare... Eh no Cler, non posso dirlo, se ci legge potrebbe lei, ma non credo che sia ancora da queste parti, all'epoca era in partenza per gli USA.
Claire ha scritto: Ma scusa le ballerine del video sono tante e tutte diverse. A chi ti riferisci tu? Clicca per allargare... Eh no Cler, non posso dirlo, se ci legge potrebbe lei, ma non credo che sia ancora da queste parti, all'epoca era in partenza per gli USA.