News, Dati, Eventi finanziari le NEWS del 11 aprile 2005

  • Creatore Discussione Creatore Discussione fo64
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sias, ok cda a emissione bond convertibili per massimi 350 m

da Spystocks.com:

[LINK:916d1d1069]Sias[/LINK:916d1d1069], ok cda a emissione bond convertibili per massimi 350 mln
(11/04/2005 12.56.07)

Il consiglio di amministrazione di Sias ha deliberato di sottoporre all’approvazione dell’assemblea straordinaria degli azionisti la proposta di attribuire agli amministratori la facoltà di emettere, in una o più volte, obbligazioni convertibili in azioni ordinarie e/o con warrant, con correlato aumento del capitale sociale, entro il periodo di un anno dalla data della deliberazione, per un importo che non ecceda i 350 milioni di euro, determinandone modalità, termini, condizioni ed il relativo regolamento. Come si apprende da una nota emanata dalla società del gruppo Gavio, gli azionisti Aurelia S.p.A., Argo Finanziaria S.p.A. e SATAP S.p.A. hanno manifestato, fino da ora, l'intenzione di sottoscrivere tutte le obbligazioni che spetteranno loro in opzione in relazione alle azioni possedute. Argo Finanziaria S.p.A. ha altresì manifestato la propria disponibilità a sottoscrivere ulteriori obbligazioni per un controvalore massimo di 50 milioni di euro. Il controvalore dell’eventuale emissione di obbligazioni convertibili consentirà al gruppo di sottoscrivere il capitale sociale della società che dovrà essere costituita "congiuntamente all’ANAS" a seguito dell’aggiudicazione provvisoria della concessione relativa alla costruzione e gestione del collegamento autostradale Asti-Cuneo; di completare il processo di riallocazione fra i gruppi Astm e Sias della partecipazione detenuta nella Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A; di proseguire nell’attività di acquisizione di quote di minoranza nelle società consolidate. L’assemblea straordinaria degli azionisti di Sias è convocata per il giorno 16 maggio 2005 in prima convocazione e, se necessario, per il 17 maggio 2005 in seconda convocazione, nonché per il giorno 18 maggio 2005 in terza convocazione.
 
Wind: in corso trattative con Weather Invest., domani cda

Wind: in corso trattative con Weather Invest., domani cda Enel

Radiocor - Roma, 11 apr - I contatti tra Enel e Weather Investments per definire quegli elementi propedeutici all'inizio di un negoziato in esclusiva per Wind, come stabilito dal cda di Enel, sono gia' stati avviati nel corso del weekend. Lo riferiscono fonti vicine alla societa' elettrica e lo conferma una nota della cordata che fa capo all'egiziano Neguib Sawiris. Contatti serrati in corso, dunque, dal momento che sarebbe obiettivo di Enel chiudere la partita Wind entro fine aprile.
 
Wall Street: -6,6% Ford dopo profit warning su conti 2005

Wall Street: -6,6% Ford dopo profit warning su conti 2005

Radiocor - New York, 11 apr - Brusco scivolone dei titoli Ford, che a Wall Street accusano in avvio una flessione del 6,6% a 10,30 dollari a seguito del profit warning sui conti 2005 lanciato venerdi' scorso. Ford ha rivisto fortemente in calo le stime sui risultati 2005 a causa di un mercato dell'auto messo in difficolta' crescente dai prezzi elevati di petrolio e acciaio. Si tratta del secondo avvertimento sui risultati lanciato da Ford in un mese.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto