fo64
Forumer storico
Pubblicita'': Nielsen M.R., +9,5% a/a investimenti 1* sem.
Pubblicita'': Nielsen M.R., +9,5% a/a investimenti 1* sem.
MILANO (MF-DJ)--Nei primi 6 mesi del 2004 gli investimenti pubblicitari netti sono ammontati a circa 4,403 mld di euro, in crescita del 9,5% rispetto ai 4,020 mld fatti segnare nello stesso periodo dello scorso anno (+12,3% a/a a giugno). Lo si apprende dalle stime mensili rese note da Nielsen Media Research dalle quali si rileva che la crescita maggiore e'' stata registrata dagli investimenti in pubblicita'' radiofonica (+28,3%), seguita dai cinema (+21,6%) e dalla televisione (+11,9%). Gli investimenti sulla carta stampata sono cresciuti del 3,1% (+4,3% quotidiani, +1,4% periodici), mentre la raccolta delle affissioni e'' salita dell''8,1%.
Pubblicita'': Nielsen M.R., +9,5% a/a investimenti 1* sem.
MILANO (MF-DJ)--Nei primi 6 mesi del 2004 gli investimenti pubblicitari netti sono ammontati a circa 4,403 mld di euro, in crescita del 9,5% rispetto ai 4,020 mld fatti segnare nello stesso periodo dello scorso anno (+12,3% a/a a giugno). Lo si apprende dalle stime mensili rese note da Nielsen Media Research dalle quali si rileva che la crescita maggiore e'' stata registrata dagli investimenti in pubblicita'' radiofonica (+28,3%), seguita dai cinema (+21,6%) e dalla televisione (+11,9%). Gli investimenti sulla carta stampata sono cresciuti del 3,1% (+4,3% quotidiani, +1,4% periodici), mentre la raccolta delle affissioni e'' salita dell''8,1%.