News, Dati, Eventi finanziari le NEWS del 25 gennaio 2005

Dmail Group: Delibera Aumento Capitale Per 1,2 Mln Azioni

Dmail Group: Delibera Aumento Capitale Per 1,2 Mln Azioni

(ANSA) - MILANO, 25 GEN - L' assemblea di [LINK:2a67ab4a28]Dma[/LINK:2a67ab4a28] riunita in sede straordinaria ha approvato un aumento di capitale riservato ai soci di minoranza della controllata Gidiemme Stampa per nominali 2.400.000 mediante emissione di 1.200.000 nuove azioni del valore nominale di 2 euro ciascuna con sovrapprezzo per ognuna di 2,6923 euro.
L' aumento verrà fatto mediante il conferimento - da parte di Gianluigi Viganò (ad), Giancarlo Ferrario (consigliere), Angelo Baiguini e dalla società Smalg - di 4 quote del valore complessivo di 22.360 euro corrispondenti al 43% del capitale sociale di Gidiemme.
Le nuove azioni verranno attribuite in proporzione alle quote da ciascuno di essi conferite.
La variazione dell' azionariato di Dmail Group ad esito dell' aumento di capitale comporta che Gianluigi Viganò avrà il 15,13%, Antonio Percassi il 12,66%, Michele De Nora l' 8,54%, Niteroi srl il 9,84%, Giancarlo Ferrario il 4,01%, Angelo Baiguini il 4,01%, Smal spa il 3,65%.
Infine, in sede ordinaria, l' assemblea ha autorizzato il cda al compimento di operazioni su azioni proprie, nell' ambito di acquisizioni e o accordi commerciali rientranti nel quadro della politica di investimenti della società, nonché a fini di investimento e stabilizzazione.
L' autorizzazione è valida per un periodo di 18 mesi ed è concessa per l' acquisto fino ad un massimo del 10% del capitale sociale. (ANSA).
 
Brembo: Bombassei, Accordo Con Harley Ci Apre Mercato Usa

Brembo: Bombassei, Accordo Con Harley Ci Apre Mercato Usa

(ANSA) - MILANO, 25 GEN - L'accordo siglato da [LINK:7726f52040]Brembo[/LINK:7726f52040] con la Harley Davidson apre le porte del mercato Usa alla società bergamasca. E' quanto ha spiegato il patron della società Alberto Bombassei, a margine di un incontro sul padiglione Italia all'expo 2005 di Aichi in Giappone.
"Quella con Harley Davidson - ha spiegato - è una collaborazione ampia, frutto di un paio di anni di lavoro silenzioso. Harley era uno dei pochi marchi prestigiosi rimasti con cui non avevamo siglato intese, l'accordo con loro vale alcuni milioni di dollari sul fatturato, ma l'importante è che ci apre le porte del mercato Usa".
Bombassei ha quindi auspicato che nei prossimi mesi si verifichi per il mercato delle moto e per i marchi europei e italiani come Aprilia e Guzzi, una inversione di tendenza del trend negativo.
Il patron della Brembo ha quindi riconosciuto che a causa delle alte quotazioni delle materie prime il bilancio "sarà leggermente sottotono, perché, anche noi, abbiamo subito aumenti che non siamo riusciti a scaricare sui prezzi". (ANSA).
 
Usa: fiducia Conference Board sale a 103,4 punti

da Spystocks.com:

Usa: fiducia Conference Board sale a 103,4 punti

In gennaio l'indice sulla fiducia dei consumatori americani elaborato dal Conference Board ha inaspettatamente registrato un incremento, portandosi a 103,4 punti. Le stime degli analisti prevedevano una flessione a 101 punti dai 102,7 del dato rivisto di dicembre (102,3 in precedenza).
 
Usa: vendite case esistenti in aumento del 9,4%

da Spystocks.com:

Usa: vendite case esistenti in aumento del 9,4%

In gennaio le vendite di case esistenti negli Stati Uniti hanno registrato una crescita del 9,4% salendo al livello di 6,675 milioni di unità.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto