Almamia Forumer attivo 21 Gennaio 2021 #1.071 loucyfer ha scritto: per chiudere il suo bisogna chiamare un saldatore professionista con un tondino di diametro inimmaginabile....!!!! Clicca per allargare... se lo puo' far mettere a posto col nuovo superbonus 110%
loucyfer ha scritto: per chiudere il suo bisogna chiamare un saldatore professionista con un tondino di diametro inimmaginabile....!!!! Clicca per allargare... se lo puo' far mettere a posto col nuovo superbonus 110%
loucyfer Forumer attivo 21 Gennaio 2021 #1.072 Almamia ha scritto: se lo puo' far mettere a posto col nuovo superbonus 110% Clicca per allargare... ....difficile che possa essere "recuperato" o "ristrutturato"...non basterebbe una betoniera...!!!!
Almamia ha scritto: se lo puo' far mettere a posto col nuovo superbonus 110% Clicca per allargare... ....difficile che possa essere "recuperato" o "ristrutturato"...non basterebbe una betoniera...!!!!
ilpensionato I have no dreams 21 Gennaio 2021 #1.073 Crollo del btc curioso di vedere fin dove lo spingono
Almamia Forumer attivo 21 Gennaio 2021 #1.074 X me poco Domani venerdì sai quanti ne chiudiamo Oppure oggi bce con naso corvino?
corto Forumer attivo 21 Gennaio 2021 #1.075 Almamia ha scritto: ma va passiamo la vita a chiudere gap il tuo quando lo chiudi?? ti serve aiuto troppo largo [/QUOTE il mio buco e richiestissimo almeno quanto quello delle vostre mogli Clicca per allargare...
Almamia ha scritto: ma va passiamo la vita a chiudere gap il tuo quando lo chiudi?? ti serve aiuto troppo largo [/QUOTE il mio buco e richiestissimo almeno quanto quello delle vostre mogli Clicca per allargare...
corto Forumer attivo 21 Gennaio 2021 #1.076 uuuu pronto per una nuova gamba che si andrà ad infilare esattamente nei vostri buchi
bacucco Nuovo forumer 21 Gennaio 2021 #1.079 buongiorno ragazzacci ho preso posizione su mux ieri adesso puo partire
loucyfer Forumer attivo 21 Gennaio 2021 #1.080 bacucco ha scritto: buongiorno ragazzacci ho preso posizione su mux ieri adesso puo partire Clicca per allargare... Anche tu avevi bisogno di acquistare un nuovo water ?
bacucco ha scritto: buongiorno ragazzacci ho preso posizione su mux ieri adesso puo partire Clicca per allargare... Anche tu avevi bisogno di acquistare un nuovo water ?