ilpensionato I have no dreams 29 Gennaio 2021 #1.493 puo partire plg bella shadow in formazione acb sto a 11.20
loucyfer Forumer attivo 29 Gennaio 2021 #1.494 _zeneize_ ha scritto: GSV Clicca per allargare... Hai ragione, questa ciofeca del kapzo è ancora inkiodata.
_zeneize_ ha scritto: GSV Clicca per allargare... Hai ragione, questa ciofeca del kapzo è ancora inkiodata.
corto Forumer attivo 29 Gennaio 2021 #1.495 loucyfer ha scritto: ...come al solito....!!! Intanto venduto 1/3 di MUX in apertura a 1,49...tanto per incassare qualcosa e avere altra liquidità. Clicca per allargare... liquidita'? mica devi farti un clistere.... tu hai bisogno di un solido per aprirti il kulo
loucyfer ha scritto: ...come al solito....!!! Intanto venduto 1/3 di MUX in apertura a 1,49...tanto per incassare qualcosa e avere altra liquidità. Clicca per allargare... liquidita'? mica devi farti un clistere.... tu hai bisogno di un solido per aprirti il kulo
corto Forumer attivo 29 Gennaio 2021 #1.496 ilpensionato ha scritto: puo partire plg bella shadow in formazione acb sto a 11.20 Clicca per allargare... a 11.20 euro ti faccio un fallo di rovere
ilpensionato ha scritto: puo partire plg bella shadow in formazione acb sto a 11.20 Clicca per allargare... a 11.20 euro ti faccio un fallo di rovere
loucyfer Forumer attivo 29 Gennaio 2021 #1.497 corto ha scritto: a 11.20 euro ti faccio un fallo di rovere Clicca per allargare... ...mi sa che oggi è l'unica "canna(bis)" che riesce a comprare....!!!!
corto ha scritto: a 11.20 euro ti faccio un fallo di rovere Clicca per allargare... ...mi sa che oggi è l'unica "canna(bis)" che riesce a comprare....!!!!
loucyfer Forumer attivo 29 Gennaio 2021 #1.500 _zeneize_ ha scritto: provo anch'io ACB... Clicca per allargare... Aurora Cannabis Has Raised Enough Capital To Warrant Your Attention Aurora's capital raises will help it survive. ACB stock could stage a comeback this year if it uses the money to cut its crushing debt. investorplace.com
_zeneize_ ha scritto: provo anch'io ACB... Clicca per allargare... Aurora Cannabis Has Raised Enough Capital To Warrant Your Attention Aurora's capital raises will help it survive. ACB stock could stage a comeback this year if it uses the money to cut its crushing debt. investorplace.com