loucyfer Forumer attivo 3 Febbraio 2021 #1.771 legolego ha scritto: Vedi l'allegato 590479 Vedi l'allegato 590483 Clicca per allargare... Mario Monti = Mario Draghi....e sono tutti cazzi vostri....!!!!
legolego ha scritto: Vedi l'allegato 590479 Vedi l'allegato 590483 Clicca per allargare... Mario Monti = Mario Draghi....e sono tutti cazzi vostri....!!!!
ilpensionato I have no dreams 3 Febbraio 2021 #1.772 Almamia ha scritto: plg in after +18 nn dite niente tdc Clicca per allargare... Crolla
loucyfer Forumer attivo 3 Febbraio 2021 #1.773 Almamia ha scritto: X dare retta a Pinerolo mi perdo il rimbalzo d apertura Clicca per allargare... ...azzz...ma operi anche in pre, porko comunista ?
Almamia ha scritto: X dare retta a Pinerolo mi perdo il rimbalzo d apertura Clicca per allargare... ...azzz...ma operi anche in pre, porko comunista ?
ilpensionato I have no dreams 3 Febbraio 2021 #1.774 Scusate ma perche si chiama corto? Spero perché operi short....
ilpensionato I have no dreams 3 Febbraio 2021 #1.775 loucyfer ha scritto: Mario Monti = Mario Draghi....e sono tutti cazzi vostri....!!!! Clicca per allargare... Prima manovra....tassare le pensioni
loucyfer ha scritto: Mario Monti = Mario Draghi....e sono tutti cazzi vostri....!!!! Clicca per allargare... Prima manovra....tassare le pensioni
loucyfer Forumer attivo 3 Febbraio 2021 #1.776 ilpensionato ha scritto: Prima manovra....tassare le pensioni Clicca per allargare... seconda manovra...portare la tassa sulle rendite finanziarie al 35%.
ilpensionato ha scritto: Prima manovra....tassare le pensioni Clicca per allargare... seconda manovra...portare la tassa sulle rendite finanziarie al 35%.
Almamia Forumer attivo 3 Febbraio 2021 #1.777 ilpensionato ha scritto: Scusate ma perche si chiama corto? Spero perché operi short.... Clicca per allargare... putroppo no...no chiama cosi ' con affetto la moglie
ilpensionato ha scritto: Scusate ma perche si chiama corto? Spero perché operi short.... Clicca per allargare... putroppo no...no chiama cosi ' con affetto la moglie
Almamia Forumer attivo 3 Febbraio 2021 #1.778 loucyfer ha scritto: seconda manovra...portare la tassa sulle rendite finanziarie al 35%. Clicca per allargare... nn penso dimentichi la provenienza
loucyfer ha scritto: seconda manovra...portare la tassa sulle rendite finanziarie al 35%. Clicca per allargare... nn penso dimentichi la provenienza
ilpensionato I have no dreams 3 Febbraio 2021 #1.779 Almamia ha scritto: putroppo no...no chiama cosi ' con affetto la moglie Clicca per allargare... Accidenti che tristezza....compensi tu la mancanza?
Almamia ha scritto: putroppo no...no chiama cosi ' con affetto la moglie Clicca per allargare... Accidenti che tristezza....compensi tu la mancanza?
loucyfer Forumer attivo 3 Febbraio 2021 #1.780 CLF... short interest è pari al 15.1 percento del flottante in circolazione. Long Stop Settimanale 13,7/14,00
CLF... short interest è pari al 15.1 percento del flottante in circolazione. Long Stop Settimanale 13,7/14,00