Almamia Forumer attivo 18 Dicembre 2020 #181 loucyfer ha scritto: Voi due donaculi, invece, sempre a 90° gradi a farvi stantuffare h24...aggratisss...!!! Siete la perfetta rappresentanza dell'italiota medio comunista, che fa economia davanti e commercio dietro...!!!!! Clicca per allargare...
loucyfer ha scritto: Voi due donaculi, invece, sempre a 90° gradi a farvi stantuffare h24...aggratisss...!!! Siete la perfetta rappresentanza dell'italiota medio comunista, che fa economia davanti e commercio dietro...!!!!! Clicca per allargare...
ilpensionato I have no dreams 18 Dicembre 2020 #182 loucyfer ha scritto: Voi due donaculi, invece, sempre a 90° gradi a farvi stantuffare h24...aggratisss...!!! Siete la perfetta rappresentanza dell'italiota medio comunista, che fa economia davanti e commercio dietro...!!!!! Clicca per allargare... mi domandavo se nella faccina trombante tu sei quello che sgrana gli occhi o sei quello che ride
loucyfer ha scritto: Voi due donaculi, invece, sempre a 90° gradi a farvi stantuffare h24...aggratisss...!!! Siete la perfetta rappresentanza dell'italiota medio comunista, che fa economia davanti e commercio dietro...!!!!! Clicca per allargare... mi domandavo se nella faccina trombante tu sei quello che sgrana gli occhi o sei quello che ride
corto Forumer attivo 18 Dicembre 2020 #183 ilpensionato ha scritto: mi domandavo se nella faccina trombante tu sei quello che sgrana gli occhi o sei quello che ride Clicca per allargare...
ilpensionato ha scritto: mi domandavo se nella faccina trombante tu sei quello che sgrana gli occhi o sei quello che ride Clicca per allargare...
Almamia Forumer attivo 18 Dicembre 2020 #184 ilpensionato ha scritto: mi domandavo se nella faccina trombante tu sei quello che sgrana gli occhi o sei quello che ride Clicca per allargare... sgrana sgrana
ilpensionato ha scritto: mi domandavo se nella faccina trombante tu sei quello che sgrana gli occhi o sei quello che ride Clicca per allargare... sgrana sgrana
ilpensionato I have no dreams 18 Dicembre 2020 #185 Almamia ha scritto: sgrana sgrana Clicca per allargare... io pure credo che sia lo sgranante
ilpensionato I have no dreams 18 Dicembre 2020 #186 allo storno dell'oil su chi puntate tra hal, apa e mro?
ilpensionato I have no dreams 18 Dicembre 2020 #188 Almamia ha scritto: hal for ever Clicca per allargare... mro ed apa hanno maggiori margini a livello grafico hal è cresciuta molto (troppo)
Almamia ha scritto: hal for ever Clicca per allargare... mro ed apa hanno maggiori margini a livello grafico hal è cresciuta molto (troppo)
ilpensionato I have no dreams 18 Dicembre 2020 #190 corto ha scritto: MUX tiene Clicca per allargare... il copper galleggia il gold galleggia solo sopra i 1900
corto ha scritto: MUX tiene Clicca per allargare... il copper galleggia il gold galleggia solo sopra i 1900