loucyfer Forumer attivo 12 Febbraio 2021 #2.131 ilpensionato ha scritto: non sono sicuro che producano solo canna, forse anche qualche droga pesante, e parecchio pure Clicca per allargare... In qualsiasi caso, salvo sorprese di Biden, cannabis è futuro.
ilpensionato ha scritto: non sono sicuro che producano solo canna, forse anche qualche droga pesante, e parecchio pure Clicca per allargare... In qualsiasi caso, salvo sorprese di Biden, cannabis è futuro.
loucyfer Forumer attivo 12 Febbraio 2021 #2.132 OGI è un gioiellino: tra ieri sera e oggi in apertura, riprese.
ilpensionato I have no dreams 12 Febbraio 2021 #2.133 ma guarda che scherzetto ste GS.......mi sa che la settimana prossima .....
loucyfer Forumer attivo 12 Febbraio 2021 #2.134 ilpensionato ha scritto: ma guarda che scherzetto ste GS.......mi sa che la settimana prossima ..... Clicca per allargare... ZITTO....che il nemico ci ascolta....!!!
ilpensionato ha scritto: ma guarda che scherzetto ste GS.......mi sa che la settimana prossima ..... Clicca per allargare... ZITTO....che il nemico ci ascolta....!!!
corto Forumer attivo 12 Febbraio 2021 #2.135 loucyfer ha scritto: ZITTO....che il nemico ci ascolta....!!! Clicca per allargare... si ......ed e' dietro
loucyfer ha scritto: ZITTO....che il nemico ci ascolta....!!! Clicca per allargare... si ......ed e' dietro
loucyfer Forumer attivo 12 Febbraio 2021 #2.136 corto ha scritto: si ......ed e' dietro Clicca per allargare... ...come lo "senti" tu, non lo "sente" nessuno....!!!
corto ha scritto: si ......ed e' dietro Clicca per allargare... ...come lo "senti" tu, non lo "sente" nessuno....!!!
loucyfer Forumer attivo 12 Febbraio 2021 #2.137 Preso un cippo di MOS a 28,79 P.S.: lunedì wally chiusa per "Presidents' Day"
loucyfer Forumer attivo 12 Febbraio 2021 #2.139 ilpensionato ha scritto: Azz....potreste lavorare,.. Clicca per allargare... Vai avanti tu, che devi pagarci la pensione....!!!
ilpensionato ha scritto: Azz....potreste lavorare,.. Clicca per allargare... Vai avanti tu, che devi pagarci la pensione....!!!
ilpensionato I have no dreams 12 Febbraio 2021 #2.140 loucyfer ha scritto: Vai avanti tu, che devi pagarci la pensione....!!! Clicca per allargare...