ilpensionato I have no dreams 18 Febbraio 2021 #2.213 Una bella candela come quella del 1_12_20 e si riparte....vaiiiii....
loucyfer Forumer attivo 18 Febbraio 2021 #2.214 ilpensionato ha scritto: Una bella candela come quella del 1_12_20 e si riparte....vaiiiii.... Clicca per allargare... Ma dove riparti....!!! Non hai capito perchè i preziosi continuano ad essere all'angolo ? Guarda caso da agosto...!!! Boom dei tassi di interesse Boom dei tassi di interesse Il rendimento del Decennale USA è raddoppiato da agosto. Continua...... www.ageitalia.net
ilpensionato ha scritto: Una bella candela come quella del 1_12_20 e si riparte....vaiiiii.... Clicca per allargare... Ma dove riparti....!!! Non hai capito perchè i preziosi continuano ad essere all'angolo ? Guarda caso da agosto...!!! Boom dei tassi di interesse Boom dei tassi di interesse Il rendimento del Decennale USA è raddoppiato da agosto. Continua...... www.ageitalia.net
ilpensionato I have no dreams 18 Febbraio 2021 #2.215 loucyfer ha scritto: Ma dove riparti....!!! Non hai capito perchè i preziosi continuano ad essere all'angolo ? Guarda caso da agosto...!!! Boom dei tassi di interesse Boom dei tassi di interesse Il rendimento del Decennale USA è raddoppiato da agosto. Continua...... www.ageitalia.net Clicca per allargare... Ok allora liquida tutto ....
loucyfer ha scritto: Ma dove riparti....!!! Non hai capito perchè i preziosi continuano ad essere all'angolo ? Guarda caso da agosto...!!! Boom dei tassi di interesse Boom dei tassi di interesse Il rendimento del Decennale USA è raddoppiato da agosto. Continua...... www.ageitalia.net Clicca per allargare... Ok allora liquida tutto ....
loucyfer Forumer attivo 18 Febbraio 2021 #2.216 ilpensionato ha scritto: Ok allora liquida tutto .... Clicca per allargare... ...l'altro ieri ho compricchiato IAG e ieri KGC....!!!
ilpensionato ha scritto: Ok allora liquida tutto .... Clicca per allargare... ...l'altro ieri ho compricchiato IAG e ieri KGC....!!!
loucyfer Forumer attivo 18 Febbraio 2021 #2.217 CDE merda, PAAS eccellente. Oggi HL prima dell'apertura.
_zeneize_ Nuovo forumer 18 Febbraio 2021 #2.218 DNN Uranium – This market is on fire For my first post in English I will talk a bit about the development in Denison Mines deepvaluespeculator.com
DNN Uranium – This market is on fire For my first post in English I will talk a bit about the development in Denison Mines deepvaluespeculator.com
ilpensionato I have no dreams 18 Febbraio 2021 #2.220 loucyfer ha scritto: ...l'altro ieri ho compricchiato IAG e ieri KGC....!!! Clicca per allargare... Kazzaro
loucyfer ha scritto: ...l'altro ieri ho compricchiato IAG e ieri KGC....!!! Clicca per allargare... Kazzaro