ilpensionato I have no dreams 19 Febbraio 2021 #2.251 loucyfer ha scritto: Parli delle GS e dei preziosi ? Clicca per allargare... yes
_zeneize_ Nuovo forumer 19 Febbraio 2021 #2.252 Rame sopra 4, NCU e TGB... Ultima modifica: 19 Febbraio 2021
loucyfer Forumer attivo 19 Febbraio 2021 #2.253 ilpensionato ha scritto: yes Clicca per allargare... Intanto fatte fuori le IAG in apertura...!!! tra MUX, IAG e KGC non so quale sia il miglior lassativo...!!!
ilpensionato ha scritto: yes Clicca per allargare... Intanto fatte fuori le IAG in apertura...!!! tra MUX, IAG e KGC non so quale sia il miglior lassativo...!!!
ilpensionato I have no dreams 19 Febbraio 2021 #2.254 loucyfer ha scritto: Intanto fatte fuori le IAG in apertura...!!! tra MUX, IAG e KGC non so quale sia il miglior lassativo...!!! Clicca per allargare... bella risposta del kazzo, in linea con il resto
loucyfer ha scritto: Intanto fatte fuori le IAG in apertura...!!! tra MUX, IAG e KGC non so quale sia il miglior lassativo...!!! Clicca per allargare... bella risposta del kazzo, in linea con il resto
corto Forumer attivo 19 Febbraio 2021 #2.255 ilpensionato ha scritto: SONDAGGIO ultima occasione per uscire prima del tracollo? Oppure inizio rimbalzo in corso? Clicca per allargare... siamo sempre li, sotto la resistenza statica dei 27.500/700 una volta rotta si va a 50 diretti ma intanto si soffre
ilpensionato ha scritto: SONDAGGIO ultima occasione per uscire prima del tracollo? Oppure inizio rimbalzo in corso? Clicca per allargare... siamo sempre li, sotto la resistenza statica dei 27.500/700 una volta rotta si va a 50 diretti ma intanto si soffre
ilpensionato I have no dreams 19 Febbraio 2021 #2.257 corto ha scritto: siamo sempre li, sotto la resistenza statica dei 27.500/700 una volta rotta si va a 50 diretti ma intanto si soffre Clicca per allargare... sottoscrivo, ma poi vengo preso per ottimista ....o forse è chi mi vede come ottimista che si caga sotto...
corto ha scritto: siamo sempre li, sotto la resistenza statica dei 27.500/700 una volta rotta si va a 50 diretti ma intanto si soffre Clicca per allargare... sottoscrivo, ma poi vengo preso per ottimista ....o forse è chi mi vede come ottimista che si caga sotto...
corto Forumer attivo 19 Febbraio 2021 #2.258 ilpensionato ha scritto: sottoscrivo, ma poi vengo preso per ottimista ....o forse è chi mi vede come ottimista che si caga sotto... Clicca per allargare... non ti ho mai considerato ottimista solo un terrone
ilpensionato ha scritto: sottoscrivo, ma poi vengo preso per ottimista ....o forse è chi mi vede come ottimista che si caga sotto... Clicca per allargare... non ti ho mai considerato ottimista solo un terrone
ilpensionato I have no dreams 19 Febbraio 2021 #2.259 corto ha scritto: non ti ho mai considerato ottimista solo un terrone Clicca per allargare... è un onore...
corto ha scritto: non ti ho mai considerato ottimista solo un terrone Clicca per allargare... è un onore...
loucyfer Forumer attivo 19 Febbraio 2021 #2.260 corto ha scritto: non ti ho mai considerato ottimista solo un terrone Clicca per allargare... ilpensionato ha scritto: sottoscrivo, ma poi vengo preso per ottimista ....o forse è chi mi vede come ottimista che si caga sotto... Clicca per allargare... Rom montanari e terroni sudisti...eh si, bisognerebbe fare un bel repulisti....!!!
corto ha scritto: non ti ho mai considerato ottimista solo un terrone Clicca per allargare... ilpensionato ha scritto: sottoscrivo, ma poi vengo preso per ottimista ....o forse è chi mi vede come ottimista che si caga sotto... Clicca per allargare... Rom montanari e terroni sudisti...eh si, bisognerebbe fare un bel repulisti....!!!