loucyfer Forumer attivo 23 Febbraio 2021 #2.311 Gira, gira...ieri la pesca del tonno è andata benissimo...!!!! Stavolta, se è veramente partito lo storno di WS, qualcuno esce "appiattito"...!!!
Gira, gira...ieri la pesca del tonno è andata benissimo...!!!! Stavolta, se è veramente partito lo storno di WS, qualcuno esce "appiattito"...!!!
loucyfer Forumer attivo 23 Febbraio 2021 #2.313 ilpensionato ha scritto: azz...il crollo di wall steet Clicca per allargare... ...ho detto storno , non crollo, TDC....!!!!
ilpensionato ha scritto: azz...il crollo di wall steet Clicca per allargare... ...ho detto storno , non crollo, TDC....!!!!
Barlafuss Forumer storico 23 Febbraio 2021 #2.314 Mara e Riot belle randellate ..... anche le cannabis stock. Interessanti potrebbero essere BLPH e CGEN.
Mara e Riot belle randellate ..... anche le cannabis stock. Interessanti potrebbero essere BLPH e CGEN.
ilpensionato I have no dreams 23 Febbraio 2021 #2.315 loucyfer ha scritto: ...ho detto storno , non crollo, TDC....!!!! Clicca per allargare... tu non conosci storni....ma solo stormi di uccelli
loucyfer ha scritto: ...ho detto storno , non crollo, TDC....!!!! Clicca per allargare... tu non conosci storni....ma solo stormi di uccelli
corto Forumer attivo 23 Febbraio 2021 #2.316 loucyfer ha scritto: Gira, gira...ieri la pesca del tonno è andata benissimo...!!!! Stavolta, se è veramente partito lo storno di WS, qualcuno esce "appiattito"...!!! Clicca per allargare... ilpensionato ha scritto: tu non conosci storni....ma solo stormi di uccelli Clicca per allargare... voi due andreste bene al circo con lo spettacolo "el COION col TERON"
loucyfer ha scritto: Gira, gira...ieri la pesca del tonno è andata benissimo...!!!! Stavolta, se è veramente partito lo storno di WS, qualcuno esce "appiattito"...!!! Clicca per allargare... ilpensionato ha scritto: tu non conosci storni....ma solo stormi di uccelli Clicca per allargare... voi due andreste bene al circo con lo spettacolo "el COION col TERON"
loucyfer Forumer attivo 23 Febbraio 2021 #2.317 corto ha scritto: voi due andreste bene al circo con lo spettacolo "el COION col TERON" Clicca per allargare... ...e con te che sei "EL RECION" facciamo il trio...!!!
corto ha scritto: voi due andreste bene al circo con lo spettacolo "el COION col TERON" Clicca per allargare... ...e con te che sei "EL RECION" facciamo il trio...!!!
corto Forumer attivo 23 Febbraio 2021 #2.318 loucyfer ha scritto: ...e con te che sei "EL RECION" facciamo il trio...!!! Clicca per allargare... e se ci mettessimo un "Troion" su e giu ma siamo sempre li col silver Weekly
loucyfer ha scritto: ...e con te che sei "EL RECION" facciamo il trio...!!! Clicca per allargare... e se ci mettessimo un "Troion" su e giu ma siamo sempre li col silver Weekly
loucyfer Forumer attivo 24 Febbraio 2021 #2.319 U.S. 30-YEAR YIELD RISES TO 2.25%, HIGHEST SINCE JANUARY 2020. P.S.: ieri incrementato OGI. Allegati tvc_a4cbaa21d4ea234844a41e53888a3079.png 170 KB · Visite: 107 Ultima modifica: 24 Febbraio 2021