loucyfer Forumer attivo 22 Giugno 2021 #2.991 Incredibile....!!! Mux scalzata dal trono di "GS sterco dell'anno"...!!! Al primo posto subentra KGC....!!!!
Incredibile....!!! Mux scalzata dal trono di "GS sterco dell'anno"...!!! Al primo posto subentra KGC....!!!!
corto Forumer attivo 22 Giugno 2021 #2.992 loucyfer ha scritto: Incredibile....!!! Mux scalzata dal trono di "GS sterco dell'anno"...!!! Al primo posto subentra KGC....!!!! Clicca per allargare... le GS se la giocano tu no sei confermato a vita COLLIONE. all'UNANIMITA'
loucyfer ha scritto: Incredibile....!!! Mux scalzata dal trono di "GS sterco dell'anno"...!!! Al primo posto subentra KGC....!!!! Clicca per allargare... le GS se la giocano tu no sei confermato a vita COLLIONE. all'UNANIMITA'
loucyfer Forumer attivo 22 Giugno 2021 #2.993 corto ha scritto: le GS se la giocano tu no sei confermato a vita COLLIONE. all'UNANIMITA' Clicca per allargare... meglio COLLIONE che CAZZARO IN ETERNO...come te....!!!
corto ha scritto: le GS se la giocano tu no sei confermato a vita COLLIONE. all'UNANIMITA' Clicca per allargare... meglio COLLIONE che CAZZARO IN ETERNO...come te....!!!
corto Forumer attivo 22 Giugno 2021 #2.994 loucyfer ha scritto: meglio COLLIONE che CAZZARO IN ETERNO...come te....!!! Clicca per allargare... dopo la tua sparata ho venduto tutto e messo all in su KGC
loucyfer ha scritto: meglio COLLIONE che CAZZARO IN ETERNO...come te....!!! Clicca per allargare... dopo la tua sparata ho venduto tutto e messo all in su KGC
loucyfer Forumer attivo 22 Giugno 2021 #2.996 corto ha scritto: dopo la tua sparata ho venduto tutto e messo all in su KGC Clicca per allargare... ..allora entro fine d'anno ti toccherà vendere la tana del rikkio(ne) e la pasticceria per sopravvivere.....!!!
corto ha scritto: dopo la tua sparata ho venduto tutto e messo all in su KGC Clicca per allargare... ..allora entro fine d'anno ti toccherà vendere la tana del rikkio(ne) e la pasticceria per sopravvivere.....!!!
ilpensionato I have no dreams 23 Giugno 2021 #2.998 tranquilli prima di un anno niente aumento dei taxxi.......e il mercato ringrazia
corto Forumer attivo 23 Giugno 2021 #2.999 ancora una volta il Transtocastico indicatore dell'anno invece Lu il migliore con l'ANO
ilpensionato I have no dreams 23 Giugno 2021 #3.000 hmy non pervenuta....casse piene......gold a +1% , ha fatto -30% e adesso manco una reazione