ilpensionato I have no dreams 16 Luglio 2021 #3.071 legolego ha scritto: qui forse è sfuggito un "." a pensionato , forse voleva dire 1.1 scherzo eh...sono in "vena" Clicca per allargare... quello di ARLP invece ai musei vaticani
legolego ha scritto: qui forse è sfuggito un "." a pensionato , forse voleva dire 1.1 scherzo eh...sono in "vena" Clicca per allargare... quello di ARLP invece ai musei vaticani
loucyfer Forumer attivo 16 Luglio 2021 #3.072 Che spettacolo: la merda sta seccando e si sta sbriciolando al sole della manipolazione totale.
loucyfer Forumer attivo 19 Luglio 2021 #3.073 loucyfer ha scritto: Che spettacolo: la merda sta seccando e si sta sbriciolando al sole della manipolazione totale. Clicca per allargare... Ancora un paio di "bordate" del dollaro e arriviamo ai valori di marzo 2020. Si sbriciola, si sbriciola.
loucyfer ha scritto: Che spettacolo: la merda sta seccando e si sta sbriciolando al sole della manipolazione totale. Clicca per allargare... Ancora un paio di "bordate" del dollaro e arriviamo ai valori di marzo 2020. Si sbriciola, si sbriciola.
corto Forumer attivo 19 Luglio 2021 #3.074 loucyfer ha scritto: Ancora un paio di "bordate" del dollaro e arriviamo ai valori di marzo 2020. Si sbriciola, si sbriciola. Clicca per allargare... tu invece mi stai sbriciolando i collioni
loucyfer ha scritto: Ancora un paio di "bordate" del dollaro e arriviamo ai valori di marzo 2020. Si sbriciola, si sbriciola. Clicca per allargare... tu invece mi stai sbriciolando i collioni
legolego Forumer attivo 19 Luglio 2021 #3.075 legolego ha scritto: Questa ormai va a 4,70 $ (ovviamente presa sui masssssssimi) eppppoi : 3,4$ se siamo proprio TOP fortunati Clicca per allargare... adiooooooos 3,4$ assicurati
legolego ha scritto: Questa ormai va a 4,70 $ (ovviamente presa sui masssssssimi) eppppoi : 3,4$ se siamo proprio TOP fortunati Clicca per allargare... adiooooooos 3,4$ assicurati
enriqueschneider Nuovo forumer 20 Luglio 2021 #3.076 Sono così entusiasta di questo. In attesa di sentire da tutti i membri.
ilpensionato I have no dreams 20 Luglio 2021 #3.078 HL non ha mai tradito fino ad oggi, oggi un bel test ...e se rimbalza dalla 200....
ilpensionato I have no dreams 20 Luglio 2021 #3.079 qua l'unica cosa che rimbalza sono i miei collioni che sbattono per terra