Le rekkie del gold

Mi auguro solo che questo sia il classico mercato di agosto, con volumi pressochè inesistenti, ma i grossi problemi della Cina e il possible annuncio del tapering da parte di Powell la prossima settimana, a Jackson Hole, puzzano di bruciato come mai prima.
Nessun tapering. Scommetto le corna di Corto.:-D

Nessun tapering. Scommetto le corna di Corto.:-D

La pacchia è finita: direi che ci sta dopo 12 anni ininterrotti di bull market.

La pacchia è finita: direi che ci sta dopo 12 anni ininterrotti di bull market.
Spero di esserci non appena si scatena il finimondo. Col Fisico e con lo Shortone sul resto(nasdaq e compagnia cantante). Non vedo l'ora. Ma non posso sbagliare. Fatemi un fischio.

...la puzza d'inflazione galoppante e di tapering a partire da settembre si fa sempre più nauseante.

E, come al solito, ad agosto si fanno le "grandi purghe".

...inoltre questa bella notizia sarà certo graditissima a proposito delle tariffe del gas e dell'energia elettrica, per le imprese e per le famiglie, nei prossimi mesi autunnali ed invernali:

Ultima modifica:

Coi se ed i ma nulla si fa. La situazione è piuttosto complessa, diventa molto difficile fare delle scelte e portare avanti strategie. Non mi espongo, né in un senso né nell'altro. Vedo le mid cap massacrate, le gs massacrate, le cannabis stock pure, le biotech come sopra. Avessi investito in un titolo del lusso, tipo Kering piuttosto che Lvmh o Hermes sarei diventato milionario. Manco un post dedicato ad uno di questi titoli ho mai visto,in nessun forum. E sono titoli super solidi, con fondamentali da paura. In questo momento i Cinesi hanno tirato i remi in barca quindi anche i titoli del lusso tremano.Vedremo se si tratta di uno stop momentaneo o meno. Date intanto un' occhiata ai loro grafici a 5 anni e mangiatevi le dita, a 10 anni pure i gomiti e le braccia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto