Le rekkie del gold

Mi dai una responsabilità che non voglio.
Mediare un titolo è una questione psicologica....mentale, mi spiego: il punto non è abbassare il pmc di un titolo, ma trovare i titoli con maggiore possibilità di gain, quindi se metti i soldi della mediata su un titolo che ti fa +100%.....sti kazzi di plg, io ragiono cosi.
Se invece non trovi altre opportunita di pump al volo e sei sotto del 50% allora puoi mediare.
Io le mie le ho a 3.90 e le lascio li, non medio nulla, i liquidi li lascio per entrare in mara e riot se BTC si abbassa a 30

GOLD test a 1832 e respinto come era prevedibile, dovra prendere a testate piu volte quel muro per buttarlo giu e puntare in alto
Con il rinvio del Tapering causa varianti e kazzi vari un ritest dei massimi dollaro e preziosi ci starebbe (ormai l'ho detto tante di quelle volte che ci credo pure)

Mi dai una responsabilità che non voglio.
Mediare un titolo è una questione psicologica....mentale, mi spiego: il punto non è abbassare il pmc di un titolo, ma trovare i titoli con maggiore possibilità di gain, quindi se metti i soldi della mediata su un titolo che ti fa +100%.....sti kazzi di plg, io ragiono cosi.
Se invece non trovi altre opportunita di pump al volo e sei sotto del 50% allora puoi mediare.
Io le mie le ho a 3.90 e le lascio li, non medio nulla, i liquidi li lascio per entrare in mara e riot se BTC si abbassa a 30
Concordo. Ok tks. Ciò il natGas e il Coff alla grande.

Prese 2000 PLG. Il Platino sta pavimentando. Prezzi da saldo. La struttura del grafico di agosto è in divenire verso la collina. Base lontana fatta marzo/aprile 2020. A me pare voler salire. Movimento lento. Grazie a tutti.

Rekkiazze come va?

Avevo voglia di ritrovarvi dopo qualche ceffone (Siver rise cannato due volte) e leggervi nella speranza che sia la volta buona.

Si legge in giro di gamba levata della tazza e probabile rialzo di fine anno.

Ho preso uno sputo di FSM a 4,26 per tornare a giocare, oltre che un paio di giri di silver fisico.

Rekkiazze come va?

Avevo voglia di ritrovarvi dopo qualche ceffone (Siver rise cannato due volte) e leggervi nella speranza che sia la volta buona.

Si legge in giro di gamba levata della tazza e probabile rialzo di fine anno.

Ho preso uno sputo di FSM a 4,26 per tornare a giocare, oltre che un paio di giri di silver fisico.

Ciao ladiga, per il momento l'unica tazza che ha prodotto il siver è questa....::d::ombrello::rotfl::noo::prr:

Allegati

• UTB8Y4pGnnzIXKJkSafVq6yWgXXaD.jpg
    UTB8Y4pGnnzIXKJkSafVq6yWgXXaD.jpg
    65,2 KB · Visite: 97

Users who are viewing this thread

Back
Alto