Le rekkie del gold (3 lettori)

loucyfer

Forumer attivo
Allora, ricapitoliamo: euro +0,50 a 1,1745, DXY -0,49 a 93,00 e le merde perdono più di un punto percentuale (gold e silver), mentre il resto delle merdaminers oscilla tra i -2,39 e i -2,90, tranne merdmux che ha gia scontato in precedenza....e senza tener conto del -30/40 % e più dei mesi di agosto e settembre.

Affari d'oro e d'argento, veramente....!!!!!

Andassero a fare in kiulo per sempre sarebbe il minimo sindacale.
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Non che mi aspetti chissà che, just for the record :piazzista:


OTC Dynamics | $ADMA ADMA Biologics to Virtually Participate in the Cantor Healthcare Conference

RAMSEY, N.J. and BOCA RATON, Fla., Sept. 23, 2021 (GLOBE NEWSWIRE) -- ADMA Biologics, Inc. (Nasdaq: ADMA) (the “Company”), an end-to-end commercial biopharmaceutical company dedicated to manufacturing, marketing and developing specialty plasma-derived biologics, today announced that Adam Grossman, President and Chief Executive Officer, will participate in a virtual fireside chat at the Cantor Healthcare Conference on September 30, 2021, at 9:20 a.m. ET.

A webcast of the event will be available on the Company’s website at Events & Webcasts and will be archived for 90 days following the event.

About ADMA Biologics, Inc. (ADMA)
 

loucyfer

Forumer attivo
Allora, ricapitoliamo: euro +0,50 a 1,1745, DXY -0,49 a 93,00 e le merde perdono più di un punto percentuale (gold e silver), mentre il resto delle merdaminers oscilla tra i -2,39 e i -2,90, tranne merdmux che ha gia scontato in precedenza....e senza tener conto del -30/40 % e più dei mesi di agosto e settembre.

Affari d'oro e d'argento, veramente....!!!!!

Andassero a fare in kiulo per sempre sarebbe il minimo sindacale.

Adesso, che il DXY scenda o salga, le due merde preziose scendono a picco....!!!

Ogni giorno se ne vede una nuova, ma la musica resta sempre la stessa....!!!!
 

legolego

Forumer attivo
ormai sono sotto del 50% con tutte le silver e gold che ho nel portafoglio...per cui che salgano del 5-10-20 da qui...cambia ben poco per me.
La migliore delle peggiori: KGC
La meno peggio: HL
 

legolego

Forumer attivo
NBRV e ADMA pare abbiano trovato base nei giorni scorsi, timidi segnali di risveglio per entrambe
AGEN non ha forato i 6,75$ e quindi è giustamente tornata alla base , e con volumi...da valutare il perchè/percome
NSPR, conoscendo il titolo da anni, le fiammate sono spesso il preludio per corposi rialzi intraday nei giorni a venire. Ma è solo un parere del mio "occhio" e di memoria storica. I fondamentali li sappiamo già...poco cash...prodotto appena lanciato sul mercato brasiliano,cinese...la svolta sarebbe l'approvazione USA


NBRV ha tenuto bene nei recenti giorni funesti, confermata la base di ripartenza scorsa. Ora attenzione, strani volumi...vedo uno scambio secco da 1,8 milioni di pezzi
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
NBRV ha tenuto bene nei recenti giorni funesti, confermata la base di ripartenza scorsa. Ora attenzione, strani volumi...vedo uno scambio secco da 1,8 milioni di pezzi

BRIEF-Nabriva Therapeutics Says Co, Lincoln Park Capital Fund Entered Into Purchase Agreement
27 Sep 2021 03:09
Sept 27 (Reuters) - Nabriva Therapeutics PLC :
* NABRIVA THERAPEUTICS PLC - ON SEPTEMBER 24, CO AND LINCOLN PARK CAPITAL FUND ENTERED INTO A PURCHASE AGREEMENT
* NABRIVA THERAPEUTICS PLC - MAY SELL TO LINCOLN PARK UP TO $23.0 MILLION OF ITS ORDINARY SHARES
Further company coverage:


ciao lego solo for yr record, io ho ancora adma
saludos
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto