Le rekkie del gold

fantastica... (-10%) ....(e per me quasi -50% pmc)

Hai ragione, legolego. Questi bastardi falliti, per acquisire, pagano quasi la metà in azioni....e diluiscono...!!!

ciao lego
vediamo quando finisce questa mattanza su ADMA, come scrissi tempo fa le ho lasciate ad un buon prezzo 1.50/1.52$ considerando la quotazione attuale.
La tengo ancora nella mia wl.
Ciao auguroni a tutti di Buon Anno :accordo:

per i miners: si conferma che ogni UP è buono solo per uscire (per chi può). Sono tutte in canali discendenti da dicembre 2020 , verso la mer.d.a

per ADMA: brutta cosa che abbia perso 1,20$

occhio ad ADMA; sono una manciata di sedute che sul finale aumentano i volumi di parecchio. Ieri ottimo exploit

ocio...dai che forse ci siamo

Buongiorno e Buon anno a tutti!

Non mi sono dimenticato di voi anche se ammetto di avervi trascurato.
La sfaiga di questo forum è la relativa brevità delle pagine che se uno volesse fare una lettura veloce del materiale perso ci metterebbe delle mezze giornate.
Ciò detto, come state? La banda è sempre quella... nuove leve?... argomenti caldi?... Fatemi voi un riassuntino se ci sono state evidenze particolari, grazie.

Sul gold and silver, che dire?
Pazienza, attesa, e piano di acc. mirato formula vincente IMHO.
Sto perdendo con ETC sul silver (entrato male) ma a parte uno sputo di Fortuna, devo ancora iniziare il PAC importante sulle Silver Companies.
Sul gold sono fermo con quello (fisico) che ho e tale rimane, forse da lasciare ai figli...

Users who are viewing this thread

Back
Alto