Le rekkie del gold (1 Viewer)

loucyfer

Forumer attivo

fantastica... (-10%) ....(e per me quasi -50% pmc)

Hai ragione, legolego. Questi bastardi falliti, per acquisire, pagano quasi la metà in azioni....e diluiscono...!!!
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
ciao lego
vediamo quando finisce questa mattanza su ADMA, come scrissi tempo fa le ho lasciate ad un buon prezzo 1.50/1.52$ considerando la quotazione attuale.
La tengo ancora nella mia wl.
Ciao auguroni a tutti di Buon Anno :accordo:
 

legolego

Forumer attivo
per i miners: si conferma che ogni UP è buono solo per uscire (per chi può). Sono tutte in canali discendenti da dicembre 2020 , verso la mer.d.a

per ADMA: brutta cosa che abbia perso 1,20$
 

legolego

Forumer attivo
occhio ad ADMA; sono una manciata di sedute che sul finale aumentano i volumi di parecchio. Ieri ottimo exploit

ocio...dai che forse ci siamo

 

ladiga

Nuovo forumer
Buongiorno e Buon anno a tutti!

Non mi sono dimenticato di voi anche se ammetto di avervi trascurato.
La sfaiga di questo forum è la relativa brevità delle pagine che se uno volesse fare una lettura veloce del materiale perso ci metterebbe delle mezze giornate.
Ciò detto, come state? La banda è sempre quella... nuove leve?... argomenti caldi?... Fatemi voi un riassuntino se ci sono state evidenze particolari, grazie.

Sul gold and silver, che dire?
Pazienza, attesa, e piano di acc. mirato formula vincente IMHO.
Sto perdendo con ETC sul silver (entrato male) ma a parte uno sputo di Fortuna, devo ancora iniziare il PAC importante sulle Silver Companies.
Sul gold sono fermo con quello (fisico) che ho e tale rimane, forse da lasciare ai figli...
 

Users who are viewing this thread

Alto