ilpensionato I have no dreams 30 Dicembre 2020 #411 corto ha scritto: la previsione fattela fare dal piemontese se dice 1700 siamo a cavallo Clicca per allargare... 1500
corto ha scritto: la previsione fattela fare dal piemontese se dice 1700 siamo a cavallo Clicca per allargare... 1500
loucyfer Forumer attivo 30 Dicembre 2020 #412 corto ha scritto: si vede che e entrato long pesante LADIGA sull'argento bravo stai più spesso con noi che siamo stufi di bombare sempre gli stessi buchi rotti del torinese e del pensionato Clicca per allargare... Tu puoi solo farti deflorare e slabbrare il bucio dia tuoi amici ROM altoatesini..!!! corto ha scritto: terrone stucazzo sono il nordista per eccellenza Clicca per allargare... Ha parlato il terrone ROM trapiantato a Falcade, con tanto di roulotte terronica...!!! corto ha scritto: la previsione fattela fare dal piemontese se dice 1700 siamo a cavallo Clicca per allargare... 2500...!!!!
corto ha scritto: si vede che e entrato long pesante LADIGA sull'argento bravo stai più spesso con noi che siamo stufi di bombare sempre gli stessi buchi rotti del torinese e del pensionato Clicca per allargare... Tu puoi solo farti deflorare e slabbrare il bucio dia tuoi amici ROM altoatesini..!!! corto ha scritto: terrone stucazzo sono il nordista per eccellenza Clicca per allargare... Ha parlato il terrone ROM trapiantato a Falcade, con tanto di roulotte terronica...!!! corto ha scritto: la previsione fattela fare dal piemontese se dice 1700 siamo a cavallo Clicca per allargare... 2500...!!!!
ilpensionato I have no dreams 30 Dicembre 2020 #413 loucyfer ha scritto: Tu puoi solo farti deflorare e slabbrare il bucio dia tuoi amici ROM altoatesini..!!! Ha parlato il terrone ROM trapiantato a Falcade, con tanto di roulotte terronica...!!! 2500...!!!! Clicca per allargare... Ah ma allora è uno zingaro
loucyfer ha scritto: Tu puoi solo farti deflorare e slabbrare il bucio dia tuoi amici ROM altoatesini..!!! Ha parlato il terrone ROM trapiantato a Falcade, con tanto di roulotte terronica...!!! 2500...!!!! Clicca per allargare... Ah ma allora è uno zingaro
loucyfer Forumer attivo 30 Dicembre 2020 #414 ilpensionato ha scritto: Ah ma allora è uno zingaro Clicca per allargare... ..e della peggior specie: quella dei donaculi ROM iscritti al Südtiroler Volkspartei...
ilpensionato ha scritto: Ah ma allora è uno zingaro Clicca per allargare... ..e della peggior specie: quella dei donaculi ROM iscritti al Südtiroler Volkspartei...
ilpensionato I have no dreams 30 Dicembre 2020 #415 loucyfer ha scritto: ..e della peggior specie: quella dei donaculi ROM iscritti al Südtiroler Volkspartei... Clicca per allargare...
loucyfer ha scritto: ..e della peggior specie: quella dei donaculi ROM iscritti al Südtiroler Volkspartei... Clicca per allargare...
corto Forumer attivo 30 Dicembre 2020 #416 loucyfer ha scritto: ..e della peggior specie: quella dei donaculi ROM iscritti al Südtiroler Volkspartei... Clicca per allargare... ssssssst non dirlo in giro che poi vengono a cercarmi
loucyfer ha scritto: ..e della peggior specie: quella dei donaculi ROM iscritti al Südtiroler Volkspartei... Clicca per allargare... ssssssst non dirlo in giro che poi vengono a cercarmi
loucyfer Forumer attivo 30 Dicembre 2020 #417 Fotografia del box di Mux. Quando arriva a un dollaro, i venditori lanciano l'esca. Allegati Immagine.jpg 181,2 KB · Visite: 69
corto Forumer attivo 30 Dicembre 2020 #418 loucyfer ha scritto: Fotografia del box di Mux. Quando arriva a un dollaro, i venditori lanciano l'esca. Clicca per allargare... fin che sanno che tu sei dentro gli altri stanno alla larga
loucyfer ha scritto: Fotografia del box di Mux. Quando arriva a un dollaro, i venditori lanciano l'esca. Clicca per allargare... fin che sanno che tu sei dentro gli altri stanno alla larga
Barlafuss Forumer storico 30 Dicembre 2020 #419 corto ha scritto: non mi sembra molto indicativo ne ho comprate di più io ciao ZEN Clicca per allargare... Comunque in pochi giorni ha fatto più 50%.... E stikazzi!!!!
corto ha scritto: non mi sembra molto indicativo ne ho comprate di più io ciao ZEN Clicca per allargare... Comunque in pochi giorni ha fatto più 50%.... E stikazzi!!!!