corto Forumer attivo 6 Gennaio 2021 #621 loucyfer ha scritto: Tra i terroni come te e i rom come il montanaro, bisognerebbe mettervi su un barcone e riportarvi in Africa sugli alberi....!!! Clicca per allargare... a te invece vengono gli africani....ma da tua moglie
loucyfer ha scritto: Tra i terroni come te e i rom come il montanaro, bisognerebbe mettervi su un barcone e riportarvi in Africa sugli alberi....!!! Clicca per allargare... a te invece vengono gli africani....ma da tua moglie
loucyfer Forumer attivo 6 Gennaio 2021 #622 corto ha scritto: a te invece vengono gli africani....ma da tua moglie Clicca per allargare... ...quelli sono tutti alla tana del rikkio(ne)...da quando pilone ha fatto il passaparola....!!!
corto ha scritto: a te invece vengono gli africani....ma da tua moglie Clicca per allargare... ...quelli sono tutti alla tana del rikkio(ne)...da quando pilone ha fatto il passaparola....!!!
loucyfer Forumer attivo 6 Gennaio 2021 #624 corto ha scritto: GDX 37.20 fr.oci Clicca per allargare... Sei già ubriaco ? minimo odierno 37,73
ilpensionato I have no dreams 6 Gennaio 2021 #625 loucyfer ha scritto: Tra i terroni come te e i rom come il montanaro, bisognerebbe mettervi su un barcone e riportarvi in Africa sugli alberi....!!! Clicca per allargare... Io ci tornerei....si sta benone...meglio che in itaglia
loucyfer ha scritto: Tra i terroni come te e i rom come il montanaro, bisognerebbe mettervi su un barcone e riportarvi in Africa sugli alberi....!!! Clicca per allargare... Io ci tornerei....si sta benone...meglio che in itaglia
corto Forumer attivo 6 Gennaio 2021 #627 loucyfer ha scritto: Sei già ubriaco ? minimo odierno 37,73 Clicca per allargare... cornuto non capisci un casso obiettivo che do per il GDX dai tu un obiettivo invece di fare solo la telecronaca in differita
loucyfer ha scritto: Sei già ubriaco ? minimo odierno 37,73 Clicca per allargare... cornuto non capisci un casso obiettivo che do per il GDX dai tu un obiettivo invece di fare solo la telecronaca in differita
loucyfer Forumer attivo 6 Gennaio 2021 #628 ilpensionato ha scritto: Io ci tornerei....si sta benone...meglio che in itaglia Clicca per allargare... Eh si....in un paese di merda come questo, ci vuole poco a star meglio.
ilpensionato ha scritto: Io ci tornerei....si sta benone...meglio che in itaglia Clicca per allargare... Eh si....in un paese di merda come questo, ci vuole poco a star meglio.
corto Forumer attivo 6 Gennaio 2021 #629 ilpensionato ha scritto: Io ci tornerei....si sta benone...meglio che in itaglia Clicca per allargare... ecco allora prenditi dietro il frignone di Pino torinese e toglietevi dai marroni......terroni!!!!!
ilpensionato ha scritto: Io ci tornerei....si sta benone...meglio che in itaglia Clicca per allargare... ecco allora prenditi dietro il frignone di Pino torinese e toglietevi dai marroni......terroni!!!!!