loucyfer Forumer attivo 17 Dicembre 2020 #151 ilpensionato ha scritto: fa come uec Clicca per allargare... Magari...!!!! Comunque è la + skifosa delle GS: bisogna sperare che Gold e Silver facciano + 30/40% per vedere questa merda almeno a 1,4/1,5
ilpensionato ha scritto: fa come uec Clicca per allargare... Magari...!!!! Comunque è la + skifosa delle GS: bisogna sperare che Gold e Silver facciano + 30/40% per vedere questa merda almeno a 1,4/1,5
Almamia Forumer attivo 17 Dicembre 2020 #152 loucyfer ha scritto: Mux si contraddistingue sempre tra le altre: un vero cesso di GS....!!! Clicca per allargare... ottimo ne compro ancora ce' anche un ottima motivazione
loucyfer ha scritto: Mux si contraddistingue sempre tra le altre: un vero cesso di GS....!!! Clicca per allargare... ottimo ne compro ancora ce' anche un ottima motivazione
ilpensionato I have no dreams 17 Dicembre 2020 #153 E' poco dinamica e sta dentro un laterale a 1.50 ci arriva
Almamia Forumer attivo 17 Dicembre 2020 #154 loucyfer ha scritto: Se la merda fosse oro, le miniere di Mux sarebbero tutte esaurite. Clicca per allargare... mi ricordero anche di queste....okkio che mux e' tornata a produrre a pieno regime offerto al mercato di azioni che se tenute 4 mesi le pagano 1.28(se ho capito bene)
loucyfer ha scritto: Se la merda fosse oro, le miniere di Mux sarebbero tutte esaurite. Clicca per allargare... mi ricordero anche di queste....okkio che mux e' tornata a produrre a pieno regime offerto al mercato di azioni che se tenute 4 mesi le pagano 1.28(se ho capito bene)
Almamia Forumer attivo 17 Dicembre 2020 #155 loucyfer ha scritto: Magari...!!!! Comunque è la + skifosa delle GS: bisogna sperare che Gold e Silver facciano + 30/40% per vedere questa merda almeno a 1,4/1,5 Clicca per allargare... documentati prima di parlare
loucyfer ha scritto: Magari...!!!! Comunque è la + skifosa delle GS: bisogna sperare che Gold e Silver facciano + 30/40% per vedere questa merda almeno a 1,4/1,5 Clicca per allargare... documentati prima di parlare
ilpensionato I have no dreams 17 Dicembre 2020 #157 Almamia ha scritto: fcel docet Clicca per allargare... le hai ancora?
loucyfer Forumer attivo 17 Dicembre 2020 #158 Almamia ha scritto: documentati prima di parlare Clicca per allargare... Ma lo volete o no il mio indicatore, kulattoni ? Sempre a lamentarvi...!!!
Almamia ha scritto: documentati prima di parlare Clicca per allargare... Ma lo volete o no il mio indicatore, kulattoni ? Sempre a lamentarvi...!!!
loucyfer Forumer attivo 17 Dicembre 2020 #159 ilpensionato ha scritto: le hai ancora? Clicca per allargare... Le ha scambiate con una scatola di cannabis non trattata...!!!!
ilpensionato ha scritto: le hai ancora? Clicca per allargare... Le ha scambiate con una scatola di cannabis non trattata...!!!!
ilpensionato I have no dreams 17 Dicembre 2020 #160 loucyfer ha scritto: Ma lo volete o no il mio indicatore, kulattoni ? Sempre a lamentarvi...!!! Clicca per allargare... Mi sono fatto influenzare da te perche non conoscevo il tit Se passo per Turin ti infilo la mole su per il cul.o
loucyfer ha scritto: Ma lo volete o no il mio indicatore, kulattoni ? Sempre a lamentarvi...!!! Clicca per allargare... Mi sono fatto influenzare da te perche non conoscevo il tit Se passo per Turin ti infilo la mole su per il cul.o