Almamia Forumer attivo 21 Dicembre 2020 #251 Cani morti portate sfiga nn fosse x le vs consorti nn vi saluterei piu
ilpensionato I have no dreams 21 Dicembre 2020 #252 loucyfer ha scritto: Mux vola....!!!! Clicca per allargare... Mux dara il suo e tu resterai al palo.....anzi sul palo
loucyfer ha scritto: Mux vola....!!!! Clicca per allargare... Mux dara il suo e tu resterai al palo.....anzi sul palo
ilpensionato I have no dreams 21 Dicembre 2020 #254 corto ha scritto: bravo spero che ne hai 10000 pezzi in portafoglio altrimenti sei un collione uguale a quello di Pino torinese Clicca per allargare... Ne ho abbastanza per comprarmi una pasticceria
corto ha scritto: bravo spero che ne hai 10000 pezzi in portafoglio altrimenti sei un collione uguale a quello di Pino torinese Clicca per allargare... Ne ho abbastanza per comprarmi una pasticceria
corto Forumer attivo 21 Dicembre 2020 #255 ilpensionato ha scritto: Ne ho abbastanza per comprarmi una pasticceria Clicca per allargare... sei il classico terrone...tutto chiacchiere e minchiate
ilpensionato ha scritto: Ne ho abbastanza per comprarmi una pasticceria Clicca per allargare... sei il classico terrone...tutto chiacchiere e minchiate
Almamia Forumer attivo 21 Dicembre 2020 #256 corto ha scritto: sei il classico terrone...tutto chiacchiere e minchiate Clicca per allargare... Ah x quello è pensionato...magari invalido..monopalla
corto ha scritto: sei il classico terrone...tutto chiacchiere e minchiate Clicca per allargare... Ah x quello è pensionato...magari invalido..monopalla
ilpensionato I have no dreams 21 Dicembre 2020 #257 Almamia ha scritto: Ah x quello è pensionato...magari invalido..monopalla Clicca per allargare... skoppiate peni penduli senza SPES .....
Almamia ha scritto: Ah x quello è pensionato...magari invalido..monopalla Clicca per allargare... skoppiate peni penduli senza SPES .....
Almamia Forumer attivo 21 Dicembre 2020 #258 Oggi è come quando ti fanno vedere il pelo e poi nn te la danno
ilpensionato I have no dreams 22 Dicembre 2020 #259 Almamia ha scritto: Oggi è come quando ti fanno vedere il pelo e poi nn te la danno Clicca per allargare... E se ve la danno che ci fate? Ci giocate a tombola?
Almamia ha scritto: Oggi è come quando ti fanno vedere il pelo e poi nn te la danno Clicca per allargare... E se ve la danno che ci fate? Ci giocate a tombola?
Almamia Forumer attivo 22 Dicembre 2020 #260 ilpensionato ha scritto: E se ve la danno che ci fate? Ci giocate a tombola? Clicca per allargare... mi basta 1 ambo sui ns gioielli nada dovremmo aspettare il 21
ilpensionato ha scritto: E se ve la danno che ci fate? Ci giocate a tombola? Clicca per allargare... mi basta 1 ambo sui ns gioielli nada dovremmo aspettare il 21