Le rekkie del gold

Eppure bastava leggere l'ultimo paragrafo del file di Evangelo che avevo postato stamattina:

"Sui metalli preziosi si assiste nelle ultime settimane ad un persistente scetticismo: gli investitori hanno mangiato la foglia, innamoratisi adesso perdutamente dei metalli industriali. L’argento vanta ambe le nature, ma può godere di un ritorno di interesse da mean reverting. Non dovrebbe avere difficoltà a spingersi fino a 27-28 dollari per oncia. Lì alfine si capirà se ci troviamo in presenza di un semplice rally correttivo, o di qualcosa di più costruttivo"

Ieri massimo a 27,617 alle ore 7:00 e poi in caduta: certo che ne hanno presi di tonni....e di costruttivo non vedo proprio nulla, al momento.
Poi se sale dice io l avevo detto :rotfl:

Te l'avevo detto che eri un rikkionazzo...!!!:d:

P.S.: okkio ai "nitriti" alle tue spalle...!!!:prr:
per ora i preziosi restano dei somari raglianti
per diventare cavalli il gold deve andare sopra 1900 ed il silver sopra i 26300
per diventare purosangue il gold sopra i 2070 ed il silver sopra i 30

(fed permettendo)
non è per dire ma tu le cose le dici sempre a posteriori :rotfl:
mi sa che ti piace :corna::corna::corna:

PS: il mio post sopra è del 16 dicembre :violino: salutami l'evangelico e nel prossimo articolo digli di fare un copia incolla :rotfl::rotfl::rotfl:

Mah a sto punto prevedo una superdiscesa rapida con pochi volumi secondo me si torna ai minimi gdx 32/33 silver anche sotto 20 poi partenza decisiva..chi riesce a tenere dopo gode :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto