Almamia Forumer attivo 24 Dicembre 2020 #311 Ennesima giornata del nulla di fatto Quindi Buone feste a tutte le tdc del 3d
loucyfer Forumer attivo 24 Dicembre 2020 #312 Almamia ha scritto: Ennesima giornata del nulla di fatto Quindi Buone feste a tutte le tdc del 3d Clicca per allargare... Anchio faccio gli Auguri di Buone Feste a tutti i donaculi, le TDC e i PDM del 3d.
Almamia ha scritto: Ennesima giornata del nulla di fatto Quindi Buone feste a tutte le tdc del 3d Clicca per allargare... Anchio faccio gli Auguri di Buone Feste a tutti i donaculi, le TDC e i PDM del 3d.
ilpensionato I have no dreams 24 Dicembre 2020 #313 Mi associo agli auguri di Buone Feste, a tutti i TDC, PDM e fenomeni
loucyfer Forumer attivo 24 Dicembre 2020 #314 Almamia ha scritto: Ennesima giornata del nulla di fatto Quindi Buone feste a tutte le tdc del 3d Clicca per allargare... Sbagliato: Europa chiusa, mezza giornata, pochi volumi, tre giorni di stop. Oggi è la giornata giusta per tirare dei culi a capanna.
Almamia ha scritto: Ennesima giornata del nulla di fatto Quindi Buone feste a tutte le tdc del 3d Clicca per allargare... Sbagliato: Europa chiusa, mezza giornata, pochi volumi, tre giorni di stop. Oggi è la giornata giusta per tirare dei culi a capanna.
loucyfer Forumer attivo 27 Dicembre 2020 #316 Il Bitcoin ha sostituito l'oro, è assodato, è un dato di fatto e siamo solo agli inizi. Lunga vita al bitcoin.
Il Bitcoin ha sostituito l'oro, è assodato, è un dato di fatto e siamo solo agli inizi. Lunga vita al bitcoin.
Almamia Forumer attivo 27 Dicembre 2020 #317 Lo dissi 4 anni fa di la...nn è ancora tardi ma nn sostituisce nulla al limite implementa
corto Forumer attivo 27 Dicembre 2020 #318 immagino siete pieni di bitcoin se non lo siete, allora siete certamente due collioni che chiacchierano per il ciccio
immagino siete pieni di bitcoin se non lo siete, allora siete certamente due collioni che chiacchierano per il ciccio
Almamia Forumer attivo 27 Dicembre 2020 #319 Nn ce fretta tdc prox target 34000 tanto arriva a 250.000 almeno
ilpensionato I have no dreams 27 Dicembre 2020 #320 io ho solo CFD con la mia piatta, ma non mi piacciono voi cosa utilizzate???