ilpensionato I have no dreams 5 Gennaio 2021 #571 loucyfer ha scritto: Vai a lavorare, meridionale arruso...!!!! Clicca per allargare...
loucyfer Forumer attivo 5 Gennaio 2021 #572 Argento: siamo di nuovo arrivati alla mega resistenza a 27,70/28,00. Sopra si va sul doppio massimo a 29/30.
Argento: siamo di nuovo arrivati alla mega resistenza a 27,70/28,00. Sopra si va sul doppio massimo a 29/30.
corto Forumer attivo 5 Gennaio 2021 #573 loucyfer ha scritto: Eseguito cippo RIOT in apertura. Clicca per allargare... mi scappello davanti a tua moglie
loucyfer ha scritto: Eseguito cippo RIOT in apertura. Clicca per allargare... mi scappello davanti a tua moglie
ilpensionato I have no dreams 5 Gennaio 2021 #574 loucyfer ha scritto: Argento: siamo di nuovo arrivati alla mega resistenza a 27,70/28,00. Sopra si va sul doppio massimo a 29/30. Clicca per allargare... Ti prego devi dire che crolla cosi sale
loucyfer ha scritto: Argento: siamo di nuovo arrivati alla mega resistenza a 27,70/28,00. Sopra si va sul doppio massimo a 29/30. Clicca per allargare... Ti prego devi dire che crolla cosi sale
loucyfer Forumer attivo 5 Gennaio 2021 #575 corto ha scritto: mi scappello davanti a tua moglie Clicca per allargare... ...occhio che ti scoppia il brufolo ed esce tutto il pus.....!!!!
corto ha scritto: mi scappello davanti a tua moglie Clicca per allargare... ...occhio che ti scoppia il brufolo ed esce tutto il pus.....!!!!
loucyfer Forumer attivo 5 Gennaio 2021 #576 ilpensionato ha scritto: Ti prego devi dire che crolla cosi sale Clicca per allargare... Il tuo, oltre ad essere crollato, non sale nemmeno se lo prendono a calci....!!!
ilpensionato ha scritto: Ti prego devi dire che crolla cosi sale Clicca per allargare... Il tuo, oltre ad essere crollato, non sale nemmeno se lo prendono a calci....!!!
corto Forumer attivo 6 Gennaio 2021 #578 ilpensionato ha scritto: Sei il piu grande kazzaro del piemonte.... Clicca per allargare... più che un kazzo, un testicolo
ilpensionato ha scritto: Sei il piu grande kazzaro del piemonte.... Clicca per allargare... più che un kazzo, un testicolo
corto Forumer attivo 6 Gennaio 2021 #580 che appena sotto i massimi precedenti mentre Hl li ha già superati. hl obbiettivo 11 cde non mi metto paletti....se non nel didietro
che appena sotto i massimi precedenti mentre Hl li ha già superati. hl obbiettivo 11 cde non mi metto paletti....se non nel didietro