Le rekkie del gold

CGC, TILRAY, AURORA (cannabis) e RIOT BLOCKCHAIN (BTC), da prendere a ogni ritracciamento/candelone rosso.

Evidentemente, quando il romagnolo e il montanaro donaculi vengono deflorati, hanno le visione giuste e, anzichè dare i numeri, danno le azioni.

P.S.: il Botta dice occhio a Bayer AG, sembra si stia "svegliando"

domani sono in offerta

certo finita l'emergenza (lavoro sporco) la ricostruzione la fa il kazzone nobile
hai mai visto un generale con le mani sporche ? la loro divisa è sempre lucida

Mi pare che dipendiamo dal dollaro.
Ieri scaricone quando da 1,233-1,234 si è scivolati a 1,227-1,228.
Certo che la sensibilità del gold in questi frangenti è molto alta. Meno 2% in un attimo.
Alma, i tuoi suggeritori ti dicono che 50 a breve si fanno. Ok, con il gold a...? E il dollaro a...?

ti rispondo io senza che vai a scomodare i capoccioni
con il silver a 50 il gold tira fino a 2500
inoltre
i 4 scemi di ieri al congresso a quanto pare al seguito di Jack Angeli (non ci facciamo mai mancare nulla) secondo me rafforzeranno la salita dei preziosi
certo che a vedere le immagini sembrava di stare al carnevale di viareggio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi pare che dipendiamo dal dollaro.
Ieri scaricone quando da 1,233-1,234 si è scivolati a 1,227-1,228.
Certo che la sensibilità del gold in questi frangenti è molto alta. Meno 2% in un attimo.
Alma, i tuoi suggeritori ti dicono che 50 a breve si fanno. Ok, con il gold a...? E il dollaro a...?

i miei suggeritori dicono 40-45 entro febbraio con gold ai max ma sono concentrati sul silver...

su plg hanno sbagliato niente con target ntermedio 6 poi su a 11

stessa cosa sulle uranium stock ma io nn seguo

stessa cosa con le cripto con target gia arrivati e prox 41.000 dietro l angolo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto