ilpensionato I have no dreams 24 Gennaio 2021 #1.161 Almamia ha scritto: Si anche...dipende dal contesto Clicca per allargare... Ecco appunto...
ilpensionato I have no dreams 25 Gennaio 2021 #1.162 corto ha scritto: Vedi l'allegato 589129Vedi l'allegato 589128 Clicca per allargare... bravo
ilpensionato I have no dreams 25 Gennaio 2021 #1.163 AG STA TESTANDO I MAX, SE SI GIRA UN PO IL VENTO DECOLLA
Almamia Forumer attivo 25 Gennaio 2021 #1.164 ilpensionato ha scritto: AG STA TESTANDO I MAX, SE SI GIRA UN PO IL VENTO DECOLLA Clicca per allargare... NN PENSO fino a mercoledi piattume solito
ilpensionato ha scritto: AG STA TESTANDO I MAX, SE SI GIRA UN PO IL VENTO DECOLLA Clicca per allargare... NN PENSO fino a mercoledi piattume solito
ilpensionato I have no dreams 25 Gennaio 2021 #1.166 Almamia ha scritto: NN PENSO fino a mercoledi piattume solito Clicca per allargare... vediamo
Almamia Forumer attivo 25 Gennaio 2021 #1.167 sarebbe' gia troppo tenere invece ci becchiamo anche il crollo indici
loucyfer Forumer attivo 25 Gennaio 2021 #1.168 Che spettacolo....!!!! Guardate come le maciullano: stamattina hanno attirato un sacco di tonni e oggi li pescano con l'arpione a dozzine
Che spettacolo....!!!! Guardate come le maciullano: stamattina hanno attirato un sacco di tonni e oggi li pescano con l'arpione a dozzine
Almamia Forumer attivo 25 Gennaio 2021 #1.170 loucyfer ha scritto: Che spettacolo....!!!! Guardate come le maciullano: stamattina hanno attirato un sacco di tonni e oggi li pescano con l'arpione a dozzine Clicca per allargare... te quando ti stacchi dall amo?
loucyfer ha scritto: Che spettacolo....!!!! Guardate come le maciullano: stamattina hanno attirato un sacco di tonni e oggi li pescano con l'arpione a dozzine Clicca per allargare... te quando ti stacchi dall amo?