Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Basta vedere come stanno reagendo in questo momento le Silver e Mux: sono tornate a giovedì, compeltamente imballate.
Spero che la controffensiva ci sia veramente perchè ne approfitterò per uscire da questa melma.
A guardare CGC, TLRY e ACB, che per fortuna ho in portafoglio, mi sembra veramente di aver perso un sacco di tempo, aspettando che si realizzino quelle che io chiamo fregnacce (il fisico che distrugge la carta, JPM che ricopre la sua posizione short monster, ecc).
Niente di tutto questo è avvenuto dal 2011 in avanti e sono sempre le solite manine sante ebraiche che conducono il gioco con l'ausilio dei bankster, sono particolarmente incazzate e, se vogliono, ci risbattono al livello di marzo 2020, come e quando vogliono.
I target su molti titoli sono arrivati troppo in fretta ag hl exk ecc...dovevano arrivare a fine mese ma li hanno sparati ieri guarda hecla ha toccato la resistenza pluriennale...
Intanto abbiamo preso e con la panza piena si ragiona meglio ma rimango delle mie
Ciao rekkie tdc
US Mint Warns It Can't Meet "Surging Demand" For Silver & Gold | ZeroHedge
The US Mint is limiting distribution of its gold, silver and platinum coins to specific dealers because of heavy demand, and a limited number of suppliers of metals, it said in a statement.
The United States Mint said on Tuesday it was unable to meet surging demand for its gold and silver bullion coins in 2020 and through January, due partly to pandemic-driven demand and plant capacity issues... Heavy buying has continued in 2021, it said, squeezing supplies, which had already been tight as the coronavirus affected production.
[QUOTE = "_ zeneize_, post: 1046202001, membro: 46046"] La zecca americana avverte che non può soddisfare la "crescente domanda" di argento e oro | ZeroHedge
La zecca statunitense sta limitando la distribuzione delle sue monete d'oro, d'argento e di platino a rivenditori specifici a causa della forte domanda e di un numero limitato di fornitori di metalli, ha affermato in una nota.
La Zecca degli Stati Uniti ha dichiarato martedì di non essere stata in grado di soddisfare la crescente domanda per le sue monete d'oro e d'argento nel 2020 e fino a gennaio, in parte a causa della domanda guidata dalla pandemia e dei problemi di capacità degli impianti ... Gli acquisti pesanti sono continuati nel 2021, ha affermato , comprimendo le scorte, che erano già state limitate poiché il coronavirus ha colpito la produzione.